29 novembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Ma che siamo già arrivati alla fine di Novembre? Questo mese mi è praticamente scivolato dalle dita, volato.
Oggi è una giornata fredda, grigia e piovosa, il momento perfetto per dedicarmi alla rubrica del mercoledì con l'aggiornamento delle mie letture settimanali!

1. Cosa stai leggendo?

l'isola dei demoni

Inizierò stasera la lettura de "L'Isola Dei Demoni" di Ilaria Vecchietti come ultima lettura del mese di Novembre. Sono proprio curiosa, ve ne parlerò prestissimo!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

wintersong  beautiful

Ho concluso la lettura di questi due libri, ed entrambi si sono rivelati stupendi!
"Wintersong" si S. Jae-Jones è una fiaba dark-fantasy, e se siete curiosi di cosa ne penso, troverete la recensione sabato, qui su Daily Connor. La recensione di "Beautiful" di Alyssa Sheinmel invece la pubblicherò domani, contemporaneamente con tutte le altre blogger che hanno partecipato alla lettura di gruppo del Rainbow Book Club!
Ebbene sì, manca un libro tra i libri teminati... è "Magic" di V.E. Schwab. Eh, l'ho abbandonato al 25% della lettura. Non ce l'ho proprio fatta. L'ho trovato noioso ed inutile, fino al punto in cui ho letto, non è successo nulla. Una noia a dir poco mortale. Quest'anno ho abbandonato la lettura di soli due libri, ed entrambi sono due libri della stessa autrice: V.E. Schwab. E' evidente che non andiamo d'accordo.

3. Cosa leggerai dopo?

tutta colpa del natale  il colore della neve jodi picoult

Dalla prossima lettura sarò in modalità natalizia, per cui mi dedicherò a molte letture a tema, ma non solo. Quindi le mie prossime letture saranno "Tutta Colpa Di Natale" di Adele Ross, un libro appena uscito e che mi incuriosisce tantissimo, e "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult, una lettura che farò per tutto il mese di Dicembre insieme al Rainbow Book Club, per cui lo vedrete apparire in questa rubrica per tutto il mese di Dicembre tra i libri in lettura.

Per questa settimana è tutto. Avrei voluto leggere di più, ma non ce n'è stata la possibilità. Che ne pensate di questi libri? Li conoscete, li avete letti, vi intrigano?
Che cosa state leggendo in questo momento? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno, che vengo subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari