mercoledì 29 novembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Ma che siamo già arrivati alla fine di Novembre? Questo mese mi è praticamente scivolato dalle dita, volato.
Oggi è una giornata fredda, grigia e piovosa, il momento perfetto per dedicarmi alla rubrica del mercoledì con l'aggiornamento delle mie letture settimanali!

1. Cosa stai leggendo?

Ilaria Vecchietti L'isola dei demoni

Inizierò stasera la lettura de "L'Isola Dei Demoni" di Ilaria Vecchietti come ultima lettura del mese di Novembre. Sono proprio curiosa, ve ne parlerò prestissimo!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

wintersong alyssa sheinmel beautiful

Ho concluso la lettura di questi due libri, ed entrambi si sono rivelati stupendi!
"Wintersong" si S. Jae-Jones è una fiaba dark-fantasy, e se siete curiosi di cosa ne penso, troverete la recensione sabato, qui su Daily Connor. La recensione di "Beautiful" di Alyssa Sheinmel invece la pubblicherò domani, contemporaneamente con tutte le altre blogger che hanno partecipato alla lettura di gruppo del Rainbow Book Club!
Ebbene sì, manca un libro tra i libri teminati... è "Magic" di V.E. Schwab. Eh, l'ho abbandonato al 25% della lettura. Non ce l'ho proprio fatta. L'ho trovato noioso ed inutile, fino al punto in cui ho letto, non è successo nulla. Una noia a dir poco mortale. Quest'anno ho abbandonato la lettura di soli due libri, ed entrambi sono due libri della stessa autrice: V.E. Schwab. E' evidente che non andiamo d'accordo.

3. Cosa leggerai dopo?

Tutta colpa di natale adele ross Jodi Picoult il colore della neve

Dalla prossima lettura sarò in modalità natalizia, per cui mi dedicherò a molte letture a tema, ma non solo. Quindi le mie prossime letture saranno "Tutta Colpa Di Natale" di Adele Ross, un libro appena uscito e che mi incuriosisce tantissimo, e "Il Colore Della Neve" di Jodi Picoult, una lettura che farò per tutto il mese di Dicembre insieme al Rainbow Book Club, per cui lo vedrete apparire in questa rubrica per tutto il mese di Dicembre tra i libri in lettura.

Per questa settimana è tutto. Avrei voluto leggere di più, ma non ce n'è stata la possibilità. Che ne pensate di questi libri? Li conoscete, li avete letti, vi intrigano?
Che cosa state leggendo in questo momento? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW se anche voi ne pubblicate uno, che vengo subito a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui

22 commenti:

  1. Vedo che stai entrando in fase natalizia! Io ogni anno mi prometto di fare delle letture a tema e poi non le faccio x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì *-* E ora tocca fare anche l'albero! Non sopporto il freddo, per cui devo trovare qualcosa di positivo in questo periodo no? ;) Quindi meglio del Natale non c'è nulla!!!

      Elimina
  2. Per me oggi niente WWW, ma così al volo: sto leggendo La metà che manca, un thriller dalla trama molto promettente, anche se lo stile dell'autore non mi convince. Nel frattempo ho quasi terminato Il mago di Oz, che sto adorando! Come prossima lettura mi butterò su due ebook, ovvero La magia di Galena e Celeste - La forza di una regina :)
    Sono felice di vedere che i libri della Newton ti sono piaciuti, Wintersong credo che me lo autoregalerò per natale (sempre se non lo trovo sotto l'albero), mentre Beautiful l'ho ricevuto secoli fa ma devo ancora leggero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Oh "Il Mago di Oz" lo vorrei leggere anche io!! Adoro il film e illibro deve essere per forza bellissimo!
      Conosco i libri che leggerai sono della Vichi! Mi piacciono molto i suoi libri, recentemente ne ho acquistato uno che ancora non avevo letto, spero di riuscire ad inserirlo presto tra le mie letture!
      "Wintersong" l'ho terminato ieri, è stato meraviglioso! Per Natale è un regalo/autoregalo perfetto ;)
      Grazie per essere passata!
      xoxo

      Elimina
  3. Beautiful mi è piaciuto moltissimo, invece Wintersong sarà una delle mie letture natalizie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rory, Beautiful è un bellissimo libro è vero :)
      SOno curiosa di sapere cosa ne penserai di Wintersong, io l'ho appena terminato e l'ho letteralmente adorato!
      xoxo

      Elimina
  4. "Beautiful" ce l'ho in wishlist da un po', mentre "Wintersong" e "Magic" li ho presi da poco! Aspetto le tue recensioni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, ormai con la Schwab ho rinunciato... ma in fondo non posso andare d'accordo con tutti gli autori no? :)
      "WIntersong" prendilo appena puoi, per me è un libro strepitoso!
      xoxo

      Elimina
  5. Ciao! Ho Wintersong in lista da tempo spero di leggerlo al più presto, sono curiosa della tua recensione!
    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW http://ennesimobookblog.blogspot.it/2017/11/wwwwednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOno passata a curiosare le tue letture :)
      Wintersong è un libro bellissimo, credo proprio che lo regalerò molto questo Natale!
      xoxo

      Elimina
  6. Wintersong l'ho amato tanto, ha atmosfere dark fantasy che mi hanno fatto innamorare <3 Ecco il mio www se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, sono passata da te!
      Sì Wintersong mi è dispiaciuto così tanto terminarlo! Mi mancherà, e mi mancherà il Re dei Goblin...
      xoxo

      Elimina
  7. Il colore della neve promette benissimo, spero vi piaccia! Beautiful, come ti ho detto, era fuori dalle mie scelte ma è stata una bellissima scoperta!

    Sei già passata ma ti lascio lo stesso il mio WWW (per tutti gli altri): http://nientedipersonale.org/www-wednesday-32/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria :) Ho letto qualche parere su Goodreads, così per farmi un'idea, e cisono molti pareri contrastanti, la cosa mi incuriosisce mooolto di più! E' il primo libro che leggo di Jodi Picoult, quindi per me è una nuova esperienza con questa autrice :) Non vedo l'ora di iniziare questa nuova lettura!
      xoxo

      Elimina
  8. Non mi perderò la tua recensione di Wintersong - come libro mi incuriosisce parecchio!
    Della Schwab io ho solo Vicious, ma non so ancora quando ci metterò mano - chissà come andrà a finire per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di "Wintersong" la pubblicherò sabato in mattinata, mi è dispiaciuto così tanto terminarlo, mi manca già tanto stare tra quelle pagine!
      La Schwab per me è stata NO due su due. Ahahahah! Ma sono sicura che se se ne esce con un nuovo libro, io ci riproverò...
      xoxo

      Elimina
  9. Anche se in ritardo eccomi qua! Anche io ho in lettura Magic e per ora non ci sto capendo gran che, ma sono solo all'inizio quindi voglio aspettare prima di farmi un'opinione più precisa.
    Wintersong invece è tra le prossime letture. Non vedo l'ora che mi arrivi il cartaceo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io ho rinunciato, ero un po' più avanzata con le pagine, ma non ho resistito, ho trovato il nulla per i miei gusti. E anche un bel po' di noia.
      Sicuramente ti divertirai a leggere "Wintersong", anche solo per le atmosfere fiabesche e l'onnipresente musica che fa da tappeto a tutto il libro.
      xoxo

      Elimina
  10. Ciao! Io ho appena finito "Il caso Kakoiannis-Sforza" di Francesco Recami! Ogni anno vorrei leggere qualche libro a tema natalizio, ma non sempre ci riesco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, io invece ogni anno mi tuffo nelle letture e nelle attività natalizie per farmi andare bene il freddo che non sopporto neanche un po' ;) allora provo a non pensarci e a scaldarmi con il calore dei pensieri di Natale ;)
      xoxo

      Elimina

Post più popolari