22 novembre 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Bonjour a tout le monde! Bentornati lettori di Daily Connor alla rubrica del mercoledì dove si chiacchiera delle letture che riguardano gli ultimi sette giorni. Ci sono novità? Sì, vediamo un po'.

1. Cosa stai leggendo?

  
wintersong  beautifulmagic

Ho iniziato a leggere proprio ieri sera questo libro dalla copertina meravigliosa: "Wintersong" di S.Jae-Jones *-* avevo tanta voglia di immergermi in una lettura con un'atmosfera un po' fantasy, fiabesca...
Va avanti benissimo la lettura di gruppo di "Beautiful" di Alyssa Sheinmel, un libro consigliatissimo, una storia molto interessante e ben scritta.
Continua anche l'altra mia lettura di gruppo con "Magic" di Victoria E. Schwab, ma non c'è niente da fare, per me leggere i libri di quest'autrice equivale ad una sofferenza unica. =.=' Ma solo a me non piace per niente?

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
tangled  se questo è un uomotartarughe all'infinito

Mi sono deliziata con questo racconto breve "Tangled" della bravissima Connie Furnari (qui la mia recensione), e finalmente ho avuto modo di leggere "Se Questo E' Un Uomo" di Primo Levi, era da un tempo lunghissimo che lo volevo leggere, e ora finalmente ne ho avuto la possibilità. Un libro meraviglioso, dove l'autore ci racconta la sua esperienza nel Lager di Auschwitzh (qui la mia recensione).
Per ultimo ho finito di leggere proprio ieri in giornata "Tartarughe All'Infinito" di John Green, credo di riuscire a pubblicare la recensione per domani... dico solo che è stata una lettura sorprendente! Mi è piaciuto questo ritorno di Green!


3. Cosa leggerai dopo?

l'isola dei demoni ilaria vecchietti  beautifulmagic

Prima di tutto mi leggerò "L'Isola Dei Demoni", il nuovo libro di Ilaria Vecchietti, scrittrice e blogger. E' uscito da pochi giorni, e sono curiosissima!
Continuerò entrambi i libri per le letture di gruppo, ma per "Beautiful", sarà l'ultima settimana, poi a fine mese arriverà la recensione. Non vedo l'ora! 
"Magic" sarà sempre una sfida contro me stessa... ma ce la farò. 
Per ora le novità riguardo le mie letture sono queste, forse riuscirò ad inserire anche un'altra lettura, ma vediamo, non vorrei illudermi di poter leggere quanto vorrei ;)

Che ne pensate di questi libri? Li conoscete o vi incuriosiscono? Cosa state leggendo? Raccontatemi tutto, ma proprio tutto quanto, nei commenti qui sotto, e se anche voi pubblicate un WWW, lasciatemi il vostro link che passo a curiosare tra le vostre letture!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari