domenica 5 novembre 2017

The Shop Around The Corner

Nuovi arrivi

Buonasera e buona domenica di pioggia!
Oggi è la prima domenica di Novembre, e qui non ha fatto altro che piovere a dirotto, non avrei chiesto di meglio per questo giorno da dedicare al relax ed ovviamente alla lettura. Ora vi mostro i quattro libri che mi sono arrivati durante la settimana, sono tutti acquisti che ho fatto io. Vediamo quali sono.

Richelle mead S Jae Jones

"Midnight Jewel" di Richelle Mead è il secondo libro della serie The Glittering Court. Il primo libro mi è piaciuto tantissimo (qui c'è la mia recensione) e non vedevo l'ora che uscisse questo per leggerlo!
Poi c'è "Wintersong" di S. Jae-Jones, ho letto solo la trama, ma da quando lo hanno pubblicato all'estero che speravo lo portassero anche in Italia! Anche questo libro non vedo l'ora di leggerlo, sembra essere una storia molto bella, ed è l'inizio di una serie se non sbaglio, composta da non so quanti capitoli.

Tamara Ireland Stone Roald Dahl

Gli altri due libri che ho acquistato sono questi. Il nuovo libro di Tamara Ireland Stone "Fino All'Ultima Parola", che non vedevo l'ora di stringere tra le mie mani *-* Adoro il suo modo di scrivere, e sono incuriosita da questo suo nuovo libro.
L'ultimo arrivato, ma che ho già letto e recensito, è "Matilde" di Roald Dahl, mi sono letteralmente innamorata di questo autore Britannico, e vorrei recuperare tutti i suoi libri che riesco a trovare :) La mia recensione di Matilde la trovate qui.

Che ne pensate di questi libri? Vi incuriosiscono o no? Quali sono stati i vostri ultimi acquisti? Fatemi sapere tutto, raccontandomi qui sotto nei commenti!

xoxo Connor

Foto by Connor

6 commenti:

  1. Bellissime nuove entrate ^^
    Matilda è carinissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lya :) Sì, Matilde l'ho amato, vorrei recuperare anche altri romanzi di Dahl ora!
      xoxo

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Saya grazie *-*, non vedo l'ora di leggerli tutti!
      xoxo

      Elimina
  3. Wintersong mi ispira un sacco! Matilde lo adoro!!! *___* Grazie per essere passata dal mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie! Sono contenta che tu sia tornata nella blogsfera, grazie per essere passata a trovarmi :)
      Di Matilde me ne sono innamorata subito leggendo le prime pagine, è un libro bellissimo di cui non conoscevo l'esistenza! Wintersong non vedo l'ora di leggerlo in una bella giornata di freddo, magari di pioggia, sotto al plaid, e con il gatto accoccolato vicino :D E' il libro perfetto credo!!!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari