domenica 12 novembre 2017

The Shop Around The Corner

Nuovi arrivi

Buonasera a tutti e buona domenica!
Sapete che c'è di nuovo? C'è che qui piove e fa freddino e io mi sono presa un bellissimo malanno di stagione. Sì, mi sono trascurata un po', e quindi a sorpresa mi sono beccata una bella bronchite. Se ne sono contenta di questa pausa forzata? No. Se sono riuscita a leggere di più? Forse sì, ma solo quando ho iniziato a riprendermi un po'.
Fortunatamente il corriere non si è preso l'influenza, e ha continuato a portarmi i miei pacchettini durante la settimana! :P Ecco che cosa mi è arrivato in questi giorni.

Rinbow Rowell Kendare Blake

Sono arrivati questi due bellissimi libri che aspettavo da un bel po'!
Innanzitutto "Ti Chiamo Sul Fisso" di Rainbow Rowell, che è appena stato pubblicato in Italia, in questi mesi mi sto innamorando dei libri della Rowell.
Il secondo libro è "La Battaglia Delle Tre Corone" di Kendare Blake. In Italia lo ha pubblicato la Newton Compton che ultimamente sta portando in Italia taaaaaanti titoli bellissimi, ne sono felicissima!

Per questa domenica è tutto. Li conoscete questi due libri o ne siete incuriositi? E voi avete fatto dei nuovi acquisti? Fatemi sapere tutto nei commenti qui sotto!

xoxo Connor

Foto by Connor

6 commenti:

  1. Sono entrambi in WL! :) Della Blake non avevo amato particolarmente Anna vestita di sangue, ma questo nuovo libro mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli :)
      "Anna vestita di Sangue" mi ha sempre incuriosita, ma ho sempre tentennato e non l'ho mai acquistato. Su questo invece ho messo gli occhi da quando l'ho visto su BookDepository e su alcuni blog Americani :) le recensioni sono tutte abbastanza positive, spero non mi deluda!
      xoxo

      Elimina
  2. Quello della Rowell sono come minimo due anni che ce l'ho in lingua originale, ma ancora non l'ho letto! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no!!!! Ma come! Eppure ha anche la copertina molto più bella di quella italiana! Questa che hanno fatto per noi infatti non mi ispira per niente! Fino ad ora la Rowell non mi ha mai delusa, non lo deve fare proprio ora! Naaaah!
      xoxo

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Saya ;) Grazie, la cosa bella è che li vorrei leggere tutti insieme i libri che compro, tutti contemporaneamente, ma dovrei essere un robot... la cosa mi mette un nervoso che non hai idea!!
      Ahahah!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari