mercoledì 4 ottobre 2017

WWW Wednesday °°°Halloween Edition°°°

WWW Wednesday

Siamo ad Ottobre! E per l'occasione ho deciso di trasformare alcune mie rubriche in *Halloween Edition", ovvero trasformando il tutto esclusivamente in tema horror, dark, thriller, e così via, fino al 31 Ottobre. Ovviamente per quanto riguarda la rubrica WWW, non c'è bisogno che vi spieghi nulla... una full immersion in letture "da paura" ;)

1. Cosa stai leggendo?


A dire la verità lo inizio oggi, e che vi credevate che scherzassi quando ho scritto *Halloween Edition*? Ovvio che no! E allora eccomi con questo classico di Stephen King "Pet Sematary" che voglio leggere da una vita!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

    

Ultimamente mi sento estremamente fortunata, sono riuscita ad incastrare letture molto belle, per cui, capite che anche questi libri letti in questi ultimi sette giorni mi sono piaciuti molto. Innanzitutto ho letto con molta curiosità il nuovo libro di Cristina Vichi "Estremo Inganno" che mi è piaciuto tantissimo (qui la recensione), poi per la prima volta ho letto un libro di Riccardo Bruni, il thriller/giallo "La Notte Delle Falene", ed ho scoperto un autore di cui sicuramente vorrò leggere altro, la recensione la pubblicherò domani, per ultimo ho letto "Origin", il quarto libro della serie Lux di Jennifer L. Armentrout, terminato ieri sera. Che dire? Sempre strepitosa questa autrice! Sabato ne pubblicherò la recensione. 

3. Cosa leggerai dopo?


Tra i libri che ho in proposito di leggere nei prossimi sette giorni, sicuramente c'è anche "Carry On" di Rainbow Rowell, è da un po' che sono curiosissima di immergermi nel magico mondo di Baz e Simon *-*

Che ne pensate di questi libri? Vi incuriosiscono o li avete già letti? Quali sono le novità tra le vostre letture? Vi immergerete anche voi nell'atmosfera di Halloween? Raccontatemi tutto nei commenti, oppure lasciatemi il link dei vostri WWW se anche voi siete blogger e lo pubblicate!

xoxo Connor

Foto da qui

18 commenti:

  1. Ciao Connor,
    Della serie Lux i primi tre mi erano piaciuti particolarmente tanto mentre gli ultimi tre mi hanno un poco delusa, magari sarà il fatto che hanno fatto fuori personaggi solo per levarseli di torno e alleggerire il carico, o il fatto che ho trovato il finale frettoloso, boh, non so, mi ha delusa parecchio :(
    Carry On! Di questo non dico niente però sono curiosa una volta che lo hai finito se ti è piaciuto oppure no! Se vuoi ho pubblicato anche io il post della rubrica: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/10/52-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In assoluto Obsidian è il più bello, chiaramente secondo i miei gusti. Però devo dire che fino ad ora non sono delusa, e conto molto sulla capacità narrativa dell'autrice :)

      Sono curiosissima di iniziare Carry On, dopo Fangirl sono diventata super-curiosa!
      Sono passata sul tuo WWW!
      xoxo

      Elimina
  2. Eccomi! Sul mio post oggi c'è stata confusione hahahah!

    Pet Samatary non l'ho ancora letto ma l'anno prossimo ho deciso che me li leggerò tutti in ordine di uscita, saltando quelli che ho già letto ovviamente.

    Riccardo sarà molto felice di leggere la tua recensione! Ti consiglio anche gli altri, lui ha una scrittura ipnotica e nel mio GA puoi vincere la copia autografata de La stagione del biancospino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria :)
      Pet Sematary ce l'avevo qui da almeno due anni, e finalmente mi decido a leggerlo! Spero che non deluda le aspettative che ho per questo libro di King!

      *-* Sì, è vero, hai ragione, sono stata decisamente calamitata alle pagine de "La notte delle falene", l'ho letto tutto d'un fiato! Appena possibile mi leggo anche "La stagione del biancospino" :)
      xoxo

      Elimina
  3. Ciao! Carry On a me era piaciuto, anche se mi aspettavo qualcosina di più o per lo meno, qualcosina di diverso, ma mi era comunque piaciuto e spero che possa piacere anche a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di leggerlo! Ho dato una sfogliata al libro, anche graficamente ho visto che è molto curato!
      xoxo

      Elimina
  4. Ah il caro e vecchio King! Ho iniziato Carrie ma l’ho trovato davvero molto lento, anche se non mi scoraggio e recupererò sicuramente qualche altro titolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rukias :) Carrie ancora non l'ho letto, ma sicuamente lo vorrò leggere. Ho molte aspettative su Pet Sematary, spero di non essere delusa :)
      xoxo

      Elimina
  5. Amo King nonostante abbia letto pochi suoi libri. Questo mi manca anche se già l'avevo adocchiato! Mi ispira anche "La notte delle falene", aspetterò al tua recensione.
    Passa a vedere il mio WWW, se ti va ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, anche io in realtà di King non letto molti libri, è da poco che ho cominciato ad apprezzarlo! Per cui devo recuperare tutti i libri che non ho letto! "La notte delle falene" è una lettura che mi ha sorpresa, molto bella! Sono passata a curiosare le tue letture!
      xoxo

      Elimina
  6. Ma che bella quella cover di Pet Sematary!
    Io ho un'edizione più vecchia, anche se non l'ho ancora letta al contrario di mia madre.
    Bene, resterò sintonizzata per eventuali letture in clima Halloween che mi possano ispirare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      La mia edizione di Pet Sematary non ha questa copertina, ho trovato solo questa di immagine su Amazon, che è quella delle nuove edizioni Pickwick che sono bellissime! La mia anche non è male, ma è molto più dark, un altro stile. Sì!! Mi sto divertendo a scegliere tutti libri a tema, è un'atmosfera e una gamma di generi che mi piacciono tantissimo!
      xoxo

      Elimina
  7. Io adoro la rowell ma carry on proprio no! Il mio preferito resta Eleanor e Park al momento ❤️ Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays.html?m=1#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahh! Proprio non tiè piaciuto Carry On eh? :D
      Eleanor & Park lo voglio leggere, ho intenzione di prendere tutti i libri che ha scritto :)
      Sono passata a curiosare il tuo WWW!
      xoxo

      Elimina
  8. Estremo inganno lo leggerò anche io a breve.
    Origin....io adoro la Armentrout e Daemon Black!!!
    King...io e King proprio non andiamo d'accordo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Estremo Inganno!
      Eheh, credo di avere sviluppato una sorta di dipendenza per la Armentrout *-*
      Stephen King è da poco che ho iniziato ad apprezzarlo. Dalla pubblicazione di Joyland" per essere precisi, ora sto cercando piano piano di prendere anche i suoi libri passati.
      xoxo

      Elimina
  9. Estremo inganno è piaciuto molto anche a me... in questi giorni troverai la mia recensione ;-) Carry on proprio non mi convince invece

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sono contenta! Sono curiosa di leggere la tua recensione!
      Uh, io spero che Carry On mi piaccia, ci ho riposto molte,molte aspettative :)
      xoxo

      Elimina

Post più popolari