17 ottobre 2017

Rainbow Book Club - Presentazione

rainbow book club

Buon pomeriggio a tutti!
Sapete cosa c'è di nuovo? C'è che mi è capitata l'occasione bellissima di partecipare alla creazione di un nuovo gruppo di lettura insieme ad altre sei instancabili lettrici, e sono orgogliosa di presentarvi oggi il Rainbow Book Club.

Ogni mese si farà un sondaggio, il libro che riceverà più voti sarà il prescelto per la lettura del mese, che verrà suddivisa in tappe e ogni volta potremo commentare e confrontare le nostre diverse impressioni ed opinioni su quello letto fino a quel momento.

Cosa si deve fare per partecipare? Innanzitutto iscriversi alla pagina Facebook del Rainbow Book Club che trovate a questo link . Se non avete un profilo Facebook non temete, basta iscriversi come lettori fissi ai blog delle organizzatrici del club, che sono quelli elencati qui sotto, e commentare nei vari post che pubblicheremo di volta in volta quando ci saranno le tappe più significative: ovvero la scelta del libro, la suddivisione nell'arco del mese della lettura e le date in cui faremo il punto della situazione confrontandoci su ciò che abbiamo letto fino a quel momento, e via così.

Blog delle organizzatrici


Per partecipare al sondaggio, lo si può fare solamente tramite la pagina Facebook del gruppo di lettura, quindi andate subito ad iscrivervi per votare la vostra preferenza! 

Qui vi mostro intanto le copertine dei titoli che sono in corsa nel sondaggio. La lettura del mese di Novembre inizierà il giorno 2 dello stesso mese.

la ragazza italiana  beautiful  burn

cuore oscuro  il giglio d'oro

Che ne dite? Una bella varietà vero? Io so già per quale votare, anche se ce ne sono tre che vorrei davvero leggere! 

Prima di salutarvi e andare a lasciare il mio voto nel sondaggio, vi lascio anche tutti i link delle relative pagine Facebook delle organizzatrici del Rainbow Book Club!

Pagine FB

xoxo Connor

Foto da qui e da qui 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari