2 agosto 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Salve a tutti! Oggi è il primo mercoledì di Agosto e l'appuntamento con il WWW non va in vacanza, anche se le letture sembra che vadano di nuovo a rilento, è piena estate, ma sembra che gli impegni e le cose da fare aumentino anziché diminuire! Andiamo a vedere che c'è di nuovo nelle mie letture.

1. Cosa stai leggendo?

the diabolic

In realtà inizierò a leggerlo proprio oggi. Spero sia una bella lettura questo "The Diabolic" di S.J. Kincaid, perché dopo la delusione che ho avuto negli ultimi quindici giorni a causa di "Questo Canto Selvaggio" di Victoria Schwabb, ho un po' paura di avere altre delusioni. Ma come dico sempre, bisogna essere sempre positivi, per cui ho fiducia. Me lo voglio divorare.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
fellside  il ristorante

(Cliccando sulle copertine qui sopra potrete leggere le recensioni relative. La recensione di Fellside sarà pubblicata domani)

Per la modalità estiva della sfida di lettura ho letto il thriller paranormale "Fellside. La Prigioniera" di M.R. Carey. E' stata una lettura molto interessante. Poi ho letto il racconto breve "Il Ristorante" di Dom Drake, mi è piaciuto molto.

3. Cosa leggerai dopo?

fangirl

E' da tanto che lo voglio leggere, ed ora ho deciso che sarà la mia prossima lettura! Ho acquistato "Fangirl" di Rainbow Rowell a Giugno, ma fino ad ora i miei piani di lettura sono sempre stati stravolti. Sono curiosissima di tuffarmi tra queste pagine!

Avete letto qualcuno di questi titoli? E le vostre letture come vanno? Che libri volete leggere prossimamente? Raccontatemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari