mercoledì 2 agosto 2017

WWW Wednesday


Salve a tutti! Oggi è il primo mercoledì di Agosto e l'appuntamento con il WWW non va in vacanza, anche se le letture sembra che vadano di nuovo a rilento, è piena estate, ma sembra che gli impegni e le cose da fare aumentino anziché diminuire! Andiamo a vedere che c'è di nuovo nelle mie letture.

1. Cosa stai leggendo?


In realtà inizierò a leggerlo proprio oggi. Spero sia una bella lettura questo "The Diabolic" di S.J. Kincaid, perché dopo la delusione che ho avuto negli ultimi quindici giorni a causa di "Questo Canto Selvaggio" di Victoria Schwabb, ho un po' paura di avere altre delusioni. Ma come dico sempre, bisogna essere sempre positivi, per cui ho fiducia. Me lo voglio divorare.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  

(Cliccando sulle copertine qui sopra potrete leggere le recensioni relative. La recensione di Fellside sarà pubblicata domani)

Per la modalità estiva della sfida di lettura ho letto il thriller paranormale "Fellside. La Prigioniera" di M.R. Carey. E' stata una lettura molto interessante. Poi ho letto il racconto breve "Il Ristorante" di Dom Drake, mi è piaciuto molto.

3. Cosa leggerai dopo?


E' da tanto che lo voglio leggere, ed ora ho deciso che sarà la mia prossima lettura! Ho acquistato "Fangirl" di Rainbow Rowell a Giugno, ma fino ad ora i miei piani di lettura sono sempre stati stravolti. Sono curiosissima di tuffarmi tra queste pagine!

Avete letto qualcuno di questi titoli? E le vostre letture come vanno? Che libri volete leggere prossimamente? Raccontatemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW!

xoxo Connor

Foto da qui

16 commenti:

  1. Ciao Connor :P
    Spero che Daibolic ti piaccia, sono molto curiosa! Io ho adorato Fangirl e spero sia lo stesso per te *^*
    Se vuoi ti lascio il mio currently reading che sarebbe una specie di WWW però solo con la lettura in corso: https://lovingbooks89.blogspot.it/2017/08/12-currently-reading-cosa-leggo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diabolic mi è piaciuto tantissimo! Fangirl lo sto leggendo ora, e lo sto trovando dolcissimo. Non vedo l'ora di andare acanti e scoprire cosa succede!
      Sono passata sulla tua rubrica! Ho commentato il tuo post... Oh il libro della Bracken ha avuto lo stesso effetto su entrambe @-@
      xoxo

      Elimina
  2. Ciao! Pure io sto leggendo Diabolic per ora mi piace tanto anche se son a 50 pag si e no per cui vediamo XD (in realtà ho amato anche This savage song!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Ho ricevuto anche il tuo commento su Goodreads *-* Sai che non vedo l'ora che esca il secondo volume?
      This Savage Song forse non era il momento adatto... per il momento lo tengo da parte, aspetto a portarlo al mercatino dell'usato, magari mi torna l'ispirazione per ricominciarlo ;)
      xoxo

      Elimina
  3. Ciao! :) Diabolic mi incuriosisce parecchio, quindi sono curiosa di sapere cosa ne penserai, mentre spero che Fangirl ti piaccia! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/08/wwwwednesday13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diabolic mi è piaciuto tantissimo, sono stata così contenta di non aver preso una cantonata ad averlo acquistato a "scatola chiusa"! :P Fangirl lo sto leggendo proprio ora e mi piace tantissimo il modo in cui scrive la Rowell, ho già voglia di leggere Carry On, ne parla così tanto di Simon e Baz che vorrei leggerlo contemporaneamente! Sono passata a curiosare il tuo WWW :)
      xoxo

      Elimina
  4. Diabolic mi incuriosisce moltissimo! La Rowell invece mi ha delusa parecchio con Fangirl :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diabolic è stata una lettura bellissima, ora bisogna vedere come continuerà la serie, è un grande punto interrogativo! Fangirl mi sta piacendo, sono solo all'inizio, ma lo vorrei divorare per capire tutto e sapere subito tutto il libro :P
      xoxo

      Elimina
  5. A me Fangirl non è particolarmente piaciuto, mi aspettavo tanto di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, su Fangirl scrivete pareri positivi o delusi, sono troppo curiosa di finirlo per sapere cosa ne penso. Quando scriverò il post della recnsione vorrò leggere anche le vostre!
      xoxo

      Elimina
  6. Ciao!
    Un po' in ritardo, ma eccomi qua. Dei libri che stai leggendo conosco solo Fangirl che mi è piaciuto tanto! Spero convinca anche te.☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sì, e anche molto, ma vorrei leggermelo tutto subito per sapere la storia! Sono estremamente curiosa!
      xoxo

      Elimina
  7. Fangirl è nella mia WL da un bel po', ma per ora non è nelle mie priorità di acquisto.
    Diabolic sembra molto interessante, vado subito a leggere la trama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fangirl lo volevo da un po', poi a Giugno è stata stampata la versione economica della Pickwick, per cui me la sono accalappiata subito! :P
      Sono curiosa di sapere cosa ne pensi della trama di Diabolic ed eventualmente del libro, secondo me potrebbe interessarti ;)
      xoxo

      Elimina
  8. di The Diabolic ne sento parlare ovunque, ma onestamente non mi attira più di tanto!
    Io ho terminato Il trono di spade 2 e Rachel Rising 1, adesso ho in lettura L'ultima notte al mondo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Trono di Spade *-* io mi sono letta tre volte i primi due (quattro/cinque a seconda delle edizioni) libri, mi sto rileggendo la serie completa nella suddivisione originale. Ho letto il primo, ora devo leggere il secondo :) Prima che mi dimentichi tutto :P
      xoxo

      Elimina

Post più popolari