26 luglio 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Queste settimane sono davvero poco produttive per me, tutte le attività che mi ero proposta di fare, sono semplicemente cadute nel dimenticatoio. Complice il grandissimo caldo che sta rallentando tutto.
Ebbene, è giunto il momento di vedere a che punto sono arrivate le mie letture con la mia rubrica preferita: WWW Wednesday!

1. Cosa stai leggendo?

fellside

La mia lettura attuale è "Fellside - La Prigioniera" di M.R. Carey. L'ho appena iniziato, ed è intrigante al punto giusto per ora. Sto leggendo questo libro per la modalità estiva della Sfida Di Lettura a cui partecipo, organizzata dal blog Niente di Personale di Rosaria. 

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  


    


(Cliccando sulle copertine dei libri qui sopra, potete leggerne le recensioni)

"Mangiatori Di Morte" di Michael Crichton, non è altro che il romanzo dal quale è stato tratto il film "Il Tredicesimo Guerriero" con Antonio Banderas. Molto interessante. "L'Incendiaria" è un libro che mi è stato regalato per il compleanno da F, anche con questo libro Stephen King ha fatto centro! Ieri in giornata mi sono letta "La Bambina Dell'Oceano", un racconto dell'autore Italiano Lorenzo Crescentini. E' stata una lettura decisamente gradevole!

3. Cosa leggerai dopo?

the diabolic

Voglio essere fiduciosa e volenterosa, per cui la prossima lettura sarà "Diabolic" di S.J. Kincaid. Due settimane fa ho interrotto la lettura di un libro, è un fatto assai raro per me lasciar perdere un libro, ma questo vi fa capire quanto noioso e fastidioso debba essere per farmi cedere. In questo caso il libro incriminato è "Questo Canto Selvaggio" di Victoria Schwab. Immagino che la maggior parte di voi che l'ha letto, ora possa rabbrividire leggendo queste parole, ho letto delle recensioni estremamente positive su quel libro. Ma con me non ha attaccato...

Bon, per questa settimana è tutto dalla Connor. Voi cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Quale libro leggerete? Le vostre letture avranno un sapore estivo? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che verrò a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari