mercoledì 26 luglio 2017

WWW Wednesday

WWW Wednesday banner

Queste settimane sono davvero poco produttive per me, tutte le attività che mi ero proposta di fare, sono semplicemente cadute nel dimenticatoio. Complice il grandissimo caldo che sta rallentando tutto.
Ebbene, è giunto il momento di vedere a che punto sono arrivate le mie letture con la mia rubrica preferita: WWW Wednesday!

1. Cosa stai leggendo?

Fellside cover

La mia lettura attuale è "Fellside - La Prigioniera" di M.R. Carey. L'ho appena iniziato, ed è intrigante al punto giusto per ora. Sto leggendo questo libro per la modalità estiva della Sfida Di Lettura a cui partecipo, organizzata dal blog Niente di Personale di Rosaria. 

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  

 

(Cliccando sulle copertine dei libri qui sopra, potete leggerne le recensioni)

"Mangiatori Di Morte" di Michael Crichton, non è altro che il romanzo dal quale è stato tratto il film "Il Tredicesimo Guerriero" con Antonio Banderas. Molto interessante. "L'Incendiaria" è un libro che mi è stato regalato per il compleanno da F, anche con questo libro Stephen King ha fatto centro! Ieri in giornata mi sono letta "La Bambina Dell'Oceano", un racconto dell'autore Italiano Lorenzo Crescentini. E' stata una lettura decisamente gradevole!

3. Cosa leggerai dopo?


Voglio essere fiduciosa e volenterosa, per cui la prossima lettura sarà "Diabolic" di S.J. Kincaid. Due settimane fa ho interrotto la lettura di un libro, è un fatto assai raro per me lasciar perdere un libro, ma questo vi fa capire quanto noioso e fastidioso debba essere per farmi cedere. In questo caso il libro incriminato è "Questo Canto Selvaggio" di Victoria Schwab. Immagino che la maggior parte di voi che l'ha letto, ora possa rabbrividire leggendo queste parole, ho letto delle recensioni estremamente positive su quel libro. Ma con me non ha attaccato...

Bon, per questa settimana è tutto dalla Connor. Voi cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? Quale libro leggerete? Le vostre letture avranno un sapore estivo? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che verrò a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui

18 commenti:

  1. Sono molto curiosa di Diabolic! Volevo comprarlo ma aspetto che esca anche il secondo volume visto che costa in cartaceo la bellezza di 19,90€! Non mi va di buttare via i soldi visto che non leggo in lingua ;(
    Wow, non ti è piaciuto "Questo Canto Selvaggio"? A me dovrebbe arrivare, spero non sia lo stesso!
    Ti lascio qui le mie letture: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/07/49-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io sono molto curiosa di leggerlo! E così inizio un'altra serie :D
      No, il libro della Schwabb decisamente non mi ha per nulla interessata, leggere 80 pagine è stata un'agonia T.T
      Passo subito a trovarti! xoxo

      Elimina
  2. Noooo Questo Canto Selvaggio mi è piaciuto tanto...all'inizio è un po' lento e strano poi però ingrana...
    Anche io per l'estate voglio leggermi Diabolic
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muauahhuahah! Ebbene ci sono stata ben 5 giorni sulle prime 80 pagine, poi ho mollato. Non è stato per la lentezza, è stato soprattutto perché per i miei gusti era troppo confusionario sulle spiegazioni e poco comprensibile. Così mi imparo a prendere i libri a scatula chiusa!
      xoxo

      Elimina
  3. Peccato per la Schwab, io non vedo l'ora di comprarlo *O*

    RispondiElimina
  4. Diabolic l'ho visto un po' ovunque sui blog, ma credo di non averne letto neanche la trama! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che neanche io ho letto la trama, fa parte di quegli acquisti impulsivi. Di solito mi va bene, e scopro bellissimi libri, spero che vada bene anche per questo libro!
      xoxo

      Elimina
  5. The diabiolic m'ispira dalla cover.
    King invece non fa assolutamente per me....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto per esperienza diretta che Stephen King o lo si adora o proprio non piace. Diabolic spero sia bello quanto la copertina *-*
      xoxo

      Elimina
  6. Conosco le tue letture solo di nome :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti questa settimana le mie letture sono state pochissime, non c'è molta varietà di titoli ;)
      xoxo

      Elimina
  7. King mi ispira molto come autore, sfortunatamente ho trovato Carrie molto noioso.. Spero di riprovarci con qualche altro titolo quanto prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima lettura che feci dei libri di King per me fu un'esperienza orribile. Poi ho letto il Talismano scritto con Peter Straub e mi è piaciuto tantissimo! *-*
      xoxo

      Elimina
  8. Vedo The Diabolic in giro da tempo ma, pur piacendomi la cover, non sono mai andata ad approfondire la sua conoscenza xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi tufferò in questo salto nel buio, in pratica anche io so praticamente nulla su questo libro, se non che è il primo volume di una serie, e che... ha una copertina bellissima! Spero sia alquanto bella la lettura che contiene!
      xoxo

      Elimina
  9. Con parecchio ritardo ma finalmente riesco a passare anche di qua! Mi spiace che Questo canto selvaggio non ti abbia preso, a me non era dispiaciuto particolarmente. E non conoscevo il libro che hai attualmente in lettura, ma sembra davvero interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! "Questo canto selvaggio" non mi ha per nulla coinvolta, mi sono annoiata e confusa mentre lo leggevo, tanto che l'ho dovuto abbandonare, anche se non è una mia abitudine farlo T.T'
      xoxo

      Elimina

Post più popolari