sabato 1 luglio 2017

This Is My Month - Giugno

Riepilogo mesile immagine

Ieri è finito il mese di Giugno, e devo confessare che è stato un mese abbastanza impegnativo, l'ultimo imprevisto in ordine di tempo in cui sono inciampata è stato a causa dell'Ammiraglio Parker...

Il prode Ammiraglio alle 4 del mattino di circa dieci giorni fa, durante una le sue esplorazioni in casa, e nello specifico sul davanzale interno di una finestra, è scivolato, rimanendo incastrato con una zampina al termosifone. Era impaurito e piangeva, l'ho liberato in un secondo, ma mi sono presa un morso su un dito. 
Ecco, anche se lui è un gatto vaccinato che non esce mai all'aperto, non ho potuto evitare che il morso si infettasse. Quindi mi sono dovuta fare una settimana di antibiotici, e sopportare il dolore a tutta la mano, un po' di febbre e ovviamente l'impossibilità ad usare la mano. Ancora oggi riesco con fatica ad utilizzarla senza dolore. Lui non si è fatto niente, e continua le sue osservazioni dalle finestre. Eccolo qui, fiero e orgoglioso!

Ammiraglio Parker foto

Ora diamo un'occhiata a tutte le attività che ci sono state sul blog e non durante il mese di Giugno.

1. Letture del mese

L'uomo che comprò Londra Edga Wallace copertina The selection Kiera Cass copertina Stephen King Stagioni diverse copertina  The glittering Court Richelle Mead copertina

Il libro degli specchi Chirovici copertina Sette minuti dopo mezzanotte copertina Noi siamo tutto Nicola Yoon copertina

(Se cliccate sulla copertina del libro, andrete direttamente al post con la mia recensione. Quelle del libro di Patrick Ness e di Nicola Yoon le pubblicherò tra giovedì e sabato prossimi)

2. Aggiornamento sfide di lettura

Per la "The Goose Reader Challenge" questo mese ho letto:
  • "L'Uomo Che Comprò Londra" - Edgar Wallace P.ti 20
  • "Stagioni Diverse" - Stephen King P.ti 10
  • "Il Libro Degli Specchi" - E.O. Chirovici P.ti 200
Goodreads

Reading Challenge logo
Dall'inizio dell'anno ho letto 41 libri su 52. (ho completato il 79% del mio obiettivo)


(Per vedere in generale ed in qualsiasi momento l'andamento delle mie sfide di lettura, potete visitare la pagina "Sfide Di Lettura")

3. Nuovi libri/E-books/CD in casa Connor

Libri acquistati

Fangirl Rainbow Rowell copertina  Questo canto selvaggio copertina  Livia Lone copertina  Bunker diary copertina  

Nerve copertina  The Gap copertina  Diabolic copertina  Nick e Nora copertina

CD acquistati

Bon Jovi Crush copertina

Post del mese

WWW Wednesday del 7 Giugno 2017
WWW Wednesday del 14 Giugno 2017
WWW Wednesday del 21 Giugno 2017


TBR Tag Game del 3 Giugno 2017

Questo è tutto per quanto riguarda il mese di Giugno della Connor. Sono molto contenta dei libri e CD acquistati, anche se le letture non sono state quante avessi voluto per via dei molti impegni lavorativi e la disavventura del morso dell'Ammiraglio.

Come è andato il vostro mese? Siete già in vacanza o in procinto di partire? Fatemi sapere tutto nei commenti, e se qualcuno ha fatto un riepilogo mensile sul proprio blog, lasciatemi il link nei commenti che verrò subito a curiosare come è stato il vostro Giugno!

xoxo Connor

Foto da qui

10 commenti:

  1. Mi spiace per la tua mano e per la settimana sotto antibiotici!!! Spero che tu ti riprenda completamente molto presto. E l'Ammiraglio è splendido *_*
    Sette minuti dopo la mezzanotte ce l'ho in wish list da una vita... prima o poi riuscirò anche a leggerlo, credo! :)
    E anch'io questo mese ho acquistato il libro della Schwab, spero di non lasciarlo a prendere polvere per un'eternità!!!!
    Mentre non conoscevo Livia Lone, ma la copertina mi ispira parecchio, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie, fortunatamente sto riprendendo piano piano l'uso della mano, anche se ancora fa malino :P L'Ammiraglio è un gran monello ^-^
      "Sette minuti dopo la mezzanotte" mi ha un po' delusa, non mi ha fatto impazzire come lettura, mi aspettavo moooolto di più!
      Eheh, Giugno è stato poco fruttuoso per le mie letture, e spero di riuscire anche io a leggere la Schwab e altri che ho acquistato in tempi decenti! Livia Lone lo vorrei leggere presto, è appena uscito, e mi incuriosita la trama e la copertina, speriamo bene!
      xoxo

      Elimina
  2. Mi dispiace per l'Ammiraglio, ma mi dispiace ancora di più per la tua mano. >.<
    Con Alaska non mi è mai successo, ma Cico una volta mi fatto un graffio abbastanza profondo su una mano e si era gonfiata parecchio. Fortunamente a me non sono serviti antibiotici, ma per una settimana mi ha fatto molto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Ammiraglio è un discolo ;) Piano piano sto riprendendo l'uso della mano, anche se fa ancora male. Ho scoperto che con i morsi questa problematica è più diffusa di quello che pensavo, è a causa della saliva del gatto che causa questi problemi. Anche se sono sani hanno dei batteri nella loro bocca che a noi potrebbero fare questo effetto così fastidioso! La cosa importante è che tutto si sta risolvendo per il meglio, e soprattutto che il micino non si è fatto male :)
      xoxo

      Elimina
  3. Mese impegnativo anche per te a quanto vedo.
    Noi siamo tutto mi incuriosisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ai limiti dello stremante! La cosa positiva è che non si sta un momento fermi :)
      Noi siamo tutto è stata per me una bellissima lettura! Un libro che consiglio volentieri!
      xoxo

      Elimina
  4. Ciao Connor, finalmente mi sono iscritta al tuo nuovo blog ♥
    Mi dispiace per la mano e anche per il povero Ammiraglio.. l'importante è che si stia tutto sistemando.
    Ho cercato la recensione di "Noi siamo tutto" ma non la trovo ç_ç mi piaceva leggerla per farmi un'opinione sul libro... mi interessava anche a me comprare "Il mio canto selvaggio", spero ti piaccia :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessica *-* grazie!
    Oh sì ora va tutto molto meglio, grazie mille! La recensione di Noi Siamo Tutto la pubblicherò sabato 8 Luglio, infatti mi sono sbagliata a non specificare le recensioni che non sono ancora state pubblicate! Scusami! Ora sistemo tutto!
    Il libro della Schwabb lo inizierò stasera, non so proprio cosa mi aspetterà! ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Ciao
    le vacanze devono ancora arrivare. Una buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby!
      Spero che le tue vacanze arrivino presto!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari