domenica 16 luglio 2017

The Shop Around The Corner


E' passata un'altra settimana piena di sole caldissimo, e solo la scorsa notte, qui nella mia città, ha fatto un bell'acquazzone che ha reso l'aria fresca fino a questa mattina. Ma non c'è stato nulla da fare, tutto il giorno è stato caldissimo. La scorsa settimana ho festeggiato il mio compleanno, e oggi voglio includere nel post delle novità che sono arrivate a casa Connor, anche i regali che ho ricevuto.
Grazie infinite a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri qui sul blog, siete stati dolcissimi!

Ecco la consueta foto di gruppo dei nuovi arrivati dallo scorso weekend!


Innanzitutto parto dai libri, F mi ha regalato un libro di Stephen King che non ho mai letto fino ad ora (l'ho già iniziato!), ed è "L'Incendiaria", insieme a questo ha scelto per me "La Vera Storia Del Pirata Long John Silver" di Björn Larsson. Per conto mio ho acquistato "L'Isola Del Tesoro" di Robert Louis Stevenson, che voglio rileggere dopo mille mila anni, così mi posso gustare pienamente la lettura del libro di Larsson! L'ultimo libro che ho acquistato è "Persuasione" di Jane Austen, un classico che non ho mai letto, e sarà la lettura che inizierò lunedì con il Gruppo di Lettura Gli Sniffa-Inchiostro, organizzato dall'efficientissima Grazia del blog La spacciatrice di libri.
Sono tutte edizioni che mi piacciono tantissimo: le nuove della Feltrinelli, la nuova della Pickwick per Stephen King, e per Larsson è Iperborea, che fa delle edizioni e dei libri bellissimi!

Il profumo è il regalo della mia adorata Mamma, è "Rive Gauche" di YSL, è una fragranza che letteralmente a-do-ro! Poi una coppia di amici mi ha regalato la bottiglia di birra da collezione "Röad Crew" dei Motörhead.

Per questa domenica è tutto, che ne pensate di questi nuovi arrivi? 

xoxo Connor

Foto by Connor

2 commenti:

  1. Ciao! di Persuasione ho un bellissimo ricordo :)
    Bellissime nuove entrate! :)

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione queste edizioni sono fantastiche *_*

    RispondiElimina

Post più popolari