21 giugno 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Oggi è il primo giorno d'estate, me lo ricordava Google quando oggi sono entrata su internet; meno male che ci ha pensato lui, perché non me ne ero resa conto, con questo caldo afoso proprio non l'avrei mai detto!
Mi scuso per non essere passata a visitare e a commentare i bellissimi blog che seguo, e per non aver pubblicato nessun nuovo post, ma nella settimana appena trascorsa sono stata totalmente sommersa dall'ondata di caldo appiccicoso e dal lavoro qui in studio, e di accendere il mio computer e di leggere, non ne ho avuto la possibilità e la forza.

In realtà in fatto di letture non è poi cambiato molto, ma non potevo mancare all'appuntamento del mercoledì e pubblicare il mio piccolo post per dire che ci sono ancora e che non sono evaporata! Ecco le mie risposte alle tre domande di questa rubrica.

1. Cosa stai leggendo?


il circo della notte  the glittering court

E' praticamente la fotocopia della scorsa settimana, ma stavolta sono a buon punto con le letture. Per quanto riguarda "Il Circo Della Notte" di Erin Morgenstern sto leggendo la terza parte del libro, sempre per il GdL. 
"The Glittering Court" di Richelle Mead, se la scorsa settimana ne avevo lette solo poche pagine, oggi sono a più di metà, e mi sta piacendo molto. Non ho idea di come andrà a finire!


2. Cosa hai appena finito di leggere?

Oops! Niente, perché mi sto trascinando le letture della scorsa settimana 😅


3. Cosa leggerai dopo?


  
il circo della notte  il libro degli specchi

Mantengo l'idea di "Bunker Diary" di Kevin Brooks, come già avevo accennato la scorsa settimana, ma ancora non metto qui la copertina. Continuerò con "Il Circo della Notte" per la tappa del Gruppo di Lettura, e come nuova lettura che voglio fare c'è "Il Libro Degli Specchi" di E.O. Chirovici in formato e-book come obiettivo della sfida di lettura. Ne ho letta la trama e mi è piaciuta subito. 

Di novità in pratica ce ne sono solamente per quanto riguarda le letture che ho in programma di fare. Ora mi tuffo di nuovo nella lettura del libro della Mead, sperando di avere un po' di relax e di aria fresca.
Le vostre letture come vanno? Siete stati meno pigri di me spero! Fatemi sapere le risposte alle vostre domande nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se avete un blog!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari