mercoledì 14 giugno 2017

WWW Wednesday


La latitanza, la mia, qui sul blog. Sono stata un po' impegnata con il lavoro, e ne ha risentito anche il tempo che sono riuscita a dedicare alla lettura, in più bisogna mettere in conto anche che il libro che ho letto mi ha preso ben cinque giorni. Ma passiamo agli aggiornamenti delle tre domande di rito del WWW!

1. Cosa stai leggendo?

 

Ho iniziato ieri sera la lettura di "The Glittering Court" di Richelle Mead *-* ho letto pochissime pagine ma mi sembra molto interessante!
Continua la lettura de "Il Circo Della Notte" di Erin Morgenstern con il GdL, più vado avanti nella storia e più mi piace!

2. Cosa hai appena finito di leggere?


Questa è stata l'unica lettura della settimana purtroppo, pensavo di cavarmela con due o tre giorni, ma non è stato così, mi sono dovuta prendere cinque giorni per terminare "Stagioni Diverse" di Stephen King (qui la mia recensione).

3. Cosa leggerai dopo?

 

Per cambiare un po' genere mi leggerò "Bunker Diary" di Kevin Brooks che è appena uscito in edizione economica. 
Ovviamente continuerò a leggere libro di Erin Morgenstern "Il Circo della Notte", ora è il momento di andare avanti con la seconda parte.

Che mi dite di queste letture? E voi che cosa avete appena finito di leggere, state leggendo o prevedete di leggere? Scrivetemi tutto nei commenti, o lasciatemi il link del vostro WWW se avete un blog, e verrò a curiosare da voi!

xoxo Connor

Foto da qui

16 commenti:

  1. Uhhh, 'Il circo della notte' lo devo assolutamente prendere!
    Anche 'Bunker Diary' è un libro che mi ispira, però dopo aver visto i toni di 'iBoy', sono un po' preoccupata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iBoy ce l'ho in lista, è appena uscito e per ora sono piena di pre-order che sto aspettando, ma appena possibile lo voglio leggere! Io per ora ho letto solamente L'estate del coniglio nero di Kevin Brooks, e mi è piaciuto tantissimo!
      xoxo

      Elimina
  2. "Il circo della notte" è in wish list XD Lo comprerò al prossimo ordine ;) La mia collega di blog me lo consiglia da tempo immemore! Ahah
    Anche "The Glittering Court" mi intriga :3 Aspetterò la tua recensione ;)

    Se ti va di passare, qui trovi il nostro www: http://lanicchialetteraria.altervista.org/%E2%99%A6-wwwwednesday-9/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto arriverà la recensione di entrambi, sono un po' lenta con le letture in queste settimane, complice il caldo!
      xoxo

      Elimina
  3. Brooks è un autore che mi ispira tantissimo, ma vorrei partire da Naked. Comunque non vedo l'ora di sapere la tua opinione anche su Bunker Diary perché ho pure lui in wishlist! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho prenotato anche Naked, ma uscirà mi sembra a Settembre :(
      Non vedo l'ora di leggerli entrambi!
      xoxo

      Elimina
  4. Bunker Diary mi ispira moltissimo da tanto tempo, aspetto di conoscere la tua opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carine queste nuove edizioni economiche della Pickwick, me li comprerei tutti! Spero di leggerlo al più presto, che aGiugno sto andando molto lenta con le letture >.<' fa troppo caldo afoso per i miei gusti e mi rallento in tutto!
      xoxo

      Elimina
  5. The glittering court non mi ha fatto impazzire, Il circo della notte ce l'ho da quando è uscito ma non l'ho ancora letto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora il libro della Mead è una bella sorpresa, sono a poco più di metà, e spero continui a piacermi così!
      Il circo della notte è molto bello, ma mi manda in confusione con dei continui salti temporali nella narrazione.
      xoxo

      Elimina
  6. Ammetto di non aver mai letto " Il circo della notte ", spero di farlo al più presto =), poi The glittering court sarà sicuramente una delle mie prossime letture =)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto apprezzando molto entrambi, non li sto divorando a causa della fiacca che mi opprime con questo caldo umido, ma appena trovo un po' di aria fresca ne approfitto per leggere un po', ma non è mai quanto vorrei!
      xoxo

      Elimina
  7. "Bunker Diary" è claustrofobico, ma vale la pena di leggerlo... a distanza di anni sono ancora traumatizzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ancora più curiosità! Lo stile di Kevin Brooks mi era piaciuto su "L'estate del coniglio nero", quindi ho molta fiducia!
      xoxo

      Elimina
  8. "Il circo della notte" a me non era piaciuto per niente, ma sono contenta che a te stia piacendo. Mentre "Glittering Court" mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'originalità della storia mi sta colpendo molto, in senso positivo, sto trovando un po' difficili i salti temporali continui nella narrazione. Mi confondono un po'.
      xoxo

      Elimina

Post più popolari