mercoledì 7 giugno 2017

WWW Wednesday

www wednesday header

Bonjour a tout le monde! 
Questo è il primo appuntamento di Giugno con la rubrica WWW Wednesday, e posso dire che ancora non mi sono immersa nelle letture più estive, ma credo che tra Giugno, Luglio ed Agosto mi potrò sbizzarrire con libri che per me hanno un sapore d'estate! Andiamo a vedere a che punto sono le mie letture

1. Cosa stai leggendo?

 

Ho appena iniziato a leggere la raccolta di racconti lunghi "Stagioni Diverse" di Stephen King, avevo voglia di leggere di nuovo qualche suo libro, e per fortuna ne ho la possibilità ora grazie alla sfida di lettura. Ho letto la prima parte de "Il Circo Della Notte" di Erin Morgenstern insieme al Gruppo di Lettura Gli Sniffa-Inchiostro, e fino ad ora è me-ra-vi-glio-so!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

 

Nella settimana appena trascorsa ho letto il giallo di Edgar Wallace "L'Uomo Che Comprò Londra", molto bello (qui la mia recensione), è stata la mia prima lettura dei gialli di questo autore, e l'impressione è stata molto positiva. L'altra lettura terminata è stata "The Prince & The Guard", due racconti lunghi ed approfondimenti che fanno parte della serie "The Selection" di Kiera Cass (qui la mia recensione).

3. Cosa leggerai dopo?


Sicuramente continuerò la lettura de "Il Circo Della Notte", per la seconda tappa del GdL c'è da leggere la seconda parte del libro. Un'altra lettura che farò appena terminato il libro di Stephen King è "The Glitteting Court", primo libro della serie omonima, scritto da Richelle Mead.

E a voi come vanno le letture? Cosa state leggendo? Che cosa avete letto e cosa avete intenzione di leggere? Raccontatemi tutto nei commenti, oppure lasciatemi il link del vostro WWW così verrò a curiosare sul vostro blog!

xoxo Connor

Foto da qui

25 commenti:

  1. Ciao! Il circo della notte m'ispira parecchio e poi dovrei leggerlo per una challenge!!
    Qui il mio www http://nientedipersonale.org/www-wednesday-11/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, per ora ho letto la prima parte e l'ho trovata bellissima! Non vedo l'ora di continuarlo, è pieno di magia *-*
      Ora passo subito a curiosare il tuo WWW!
      xoxo

      Elimina
    2. Ciao Saji, ti ho nominata ad un book tag qui http://librialcaffe.blogspot.it/2017/06/book-tag-25-domande-sui-libri.html

      Elimina
  2. Ecco, non vedo l'ora di sapere il tuo parere su Il circo della notte e visto che mi era sfuggito nell'outlet di IBS lo scorso novembre potrei approfittare della ristampa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è bellissimo, lo sto trovando coinvolgente e molto originale. Sono curiosa di andare avanti con la lettura, ma vorrei non finisse mai!
      xoxo

      Elimina
  3. Ciao! Ho sentito davvero pareri contrastanti sui romanzi di Kiera Cass...prima o poi ne leggerò uno anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Kiera Cass fino ad ora l'ho sempre trovata fresca, originale e frizzante e leggera nella scrittura. La lettura del primo libro si termina con una giornata, quindi quando hai voglia di qualcosa di nuovo ti consiglio di provare :)
      xoxo

      Elimina
  4. "Il circo della notte" ce l'ho da secoli ma non l'ho ancora letto xD
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/06/www-wednesdays-13-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh leggilo!! Io me ne sono innamorata dalla prima pagina, è così incantevole che vorrei non finisse mai. Se continua ad essere così bello potrei soffrire di "book hangover" al termine della lettura ;)
      Ora passo a curiosare il tuo WWW!
      xoxo

      Elimina
  5. Il circo della notte è davvero molto bello, ho adorato lo stile di scrittura ma anche la trama. Si divora in pochissimo tempo nonostante le pagine, splendido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ruskias! E' vero, una volta iniziato è stato difficile interrompere per rispettare le tappe del gruppo di lettura, ma vorrà dire che me lo gusterò per più tempo; Mi era successa la stessa cosa il mese scorso con il GdL del libro di Holly Black "Nel profondo della foresta"!
      xoxo

      Elimina
  6. Il circo della notte l'ho letto l'anno scorso ma non mi ha fatto impazzire. Son strana io, lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, macché strana ;) Non sai quanti libri che tutti hanno giudicato benissimo e a me non sono piaciuti :( Ben vengano i pareri discordanti!
      xoxo

      Elimina
  7. Wooow ma quante belle letture!
    The Glittering Court è stata una delle mie letture del mese precedente e mi è piaciuto veramente molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora! Ancora non ho letto il primo che già non vedo l'ora che esca il secondo. E' uno di quei libri che già so che mi piacerà. Spero non mi deluda!
      xoxo

      Elimina
  8. Ecco la Connorrrrr vedi Stephen King è uno che mi attira tanto ma a causa della mole dei suoi libri ho letto solo Misery non deve morire... sono proprio pessima ahahah
    Un bacioneeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da quando l'ho scoperto, ho bisogno di leggere uno dei suoi libri ogni tot! La cosa bella è che per me è diventata quasi una comfort-zone tuffarmi nella lettura dei suoi scritti!
      Io Misery non l'ho ancora letto, ho visto il film che trovo meraviglioso!
      xoxo

      Elimina
  9. Il circo della notte l'ho letto un saaaaacco di tempo fa e mi è piaciuto tantissimo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Era disponibile solo su E-book negli ultimi tempi, per fortuna lo hanno ristampato :) sono così contenta! Per ora ho letto solo la prima parte e devo dire che ne sono completamente rapita!
      xoxo

      Elimina
  10. Ciao cara :3
    io sto leggendo Paper Princess e..sorpresa, non mi sta dispiacendo (seppure in quest'ultima parte mi stia facendo un pochino storcere il naso). Come ti spiegavo nell'altro post ho ripreso a leggere anche Il trono di spade II e poi, a "tempo perso" sto leggendo anche un libro curioso che si chiama Atlas Obscura.
    Cosa leggerò successivamente ancora non lo so, anche perché ne avrò per un paio di settimane ancora XD, ma spero di riprendere Shadow Magic che ho momentaneamente accantonato. E anche The Glittering Court potrebbe essere una delle prossime letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paper Princess io nn lo avevo mai preso in considerazione, neanche quando lo vedevo sui siti stranieri, ma ad essere sincera ultimamente mi è venuta una grande curiosità! Oh Il Trono di Spade è bellissimo! Ho letto già due volte i primi due o il primo volume, a seconda dell'edizione! E una volta il terzo e il quarto :)
      "Atlas Obscura" sono andata a guardare su Amazon di cosa tratta *-* è un libro bellissimo! Un atlante con i luoghi più bizzarri e misteriosi del mondo! Se mi capita sotto mano durante una delle mie spedizioni in libreria sarà mio! Mi sembra un libro estremamente bello anche da regalare! Ho visto anche Shadow Magic, ha una copertina meravigliosa!! *-*
      xoxo

      Elimina
  11. Il circo della notte è magnifico! L'ho adorato e forse una rilettura non guasterebbe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena alla prima parte, ma mi ha completamente catapultata nel suo mondo fantastico! Per ora mi sta piacendo tantissimo!
      xoxo

      Elimina
  12. Bellissimo Il Circo della notte!Sicuramente uno dei miei libri preferiti!The Glittering Court voglio leggerlo da quando è uscito, prima o poi mi deciderò a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Glittering Court ha una copertina meravigliosa, spero che si dimostri all'altezza anche tutto il contenuto ;)
      xoxo

      Elimina

Post più popolari