sabato 3 giugno 2017

Tag - TBR Tag Game


Diciamocelo. Senza vergogna. Quanto sono lunghe le vostre TBR-list?
Ovvero quelle liste di libri che si vogliono leggere e già si possiedono o meno?
Ecco, la mia è pressoché infinita, ma sono felice di questo perché "ciò vuol dire che non rimarrò mai senza un buon libro da leggere", come scrive Bene del blog Books On Cloud, che ha creato questo Tag!

Alla fine del post troverete le regole scritte da Bene per partecipare a questo Tag. Bene, iniziamo!

1) Top Five TBR books 
(ovvero i primi cinque libri che vorresti leggere proprio in questo momento)

   


2) Series to be continued
(Le serie che hai iniziato e che vuoi continuare)

   

  
(queste sono solo alcune, ma quelle che mi preme di più continuare)


3) New series
(Le principali serie nuove che vorresti iniziare)

    

  

4) First love with the covers
(I libri che hai aggiunto alla TBR perché prima di tutto ti hanno colpita per la copertina) 

    

     
 

  

5) Guilty pleasure covers
(E addirittura i libri che devi ancora capire se leggerai - molti dei quali potrebbero non essere ancora stati tradotti - ma hai già deciso che ami perché sono un piacere per gli occhi)

    

    

  

6) Top of fantasy books

  

7) Top horror books

  

8) Books from a genre you're not used to (Fantscienza)
Scegliere un genere che di solito non si legge ma che si vuole iniziare ad esplorare

  

9) Top Classics Books

    

Questo tag è stato creato da Bene del blog Books On Cloud e queste sono le regole principali:

- per ogni punto della lista si possono aggiungere al massimo 10 libri. Se volete potete aggiungere vostre spiegazioni personali sui libri che volete.
- se i generi elencati non sono tra i vostri preferiti potete cambiarli, l'importante è che rimanga almeno il genere che volete esplorare e su cui ancora non siete pratici, o comunque un genere che ritenete più difficile da affrontare o comunque su cui impiegate più tempo rispetto al resto.
- vi invito a copiare questo tag nei vostri blog e di inserire il nome di Bene come creatrice e il link al suo blog Books On Cloud.

Ora avanti con le vostre TBR!

xoxo Connor

Foto da qui e da qui

8 commenti:

  1. Prima di tutto ti ringrazio per aver accettato di fare questo mio tag. E poi complimenti perchè i libri che hai scelto sono bellissimi! Tra l'altro grazie alle copertine che hai messo con il titolo italiano, ho scoperto che alcuni libri che io avevo messo con il titolo inglese, sono in realtà o già stati tradotti da poco, come ad esempio "La volpe e la stella" (peccato che non sia disponibile però al momento :( ) oppure arriveranno tra poco in libreria, come "Come un canto selvaggio" che uscirà il 14 giugno! Mi hai dato anche spunti per aggiungere altri libri nella mia TBR e nel mio stesso TBR TAG! ahahahaha quindi che dire!? grazie! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo creato *-*! La volpe e la stella e Come Un canto selvaggio c'è l'ho in lista da quando li avevo adocchiati sui siti stranieri e per ora sono riuscita ad ordinare solamente quello di Victoria Schwab, spero arrivi presto! Io sono sempre vittima del fascino delle copertine, come dici tu, anche io lo considero un elemento importantissimo! Fare liste è una delle cose che preferisco fare, per cui mi diverte andare a "spulciare" sempre tutti i libri in uscita, anche sui blog e siti stranieri. Sono contenta che la mia TBR ti abbia ispirato dei nuovi spunti! ^-^
      xoxo

      Elimina
  2. Questo tag è adorabile, voglio farlo anche io!
    Vedo che hai 'IT' in TBR e niente.. Io lo ho adorato *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'ho trovato anche io delizioso, e poi con tutte le copertine è anche più divertente!
      Sì! Vorrei leggerlo al più presto IT! SOno sicura che piacerà anche a me! Intanto in settimana mi leggo un altro titolo di Stephen King, in attesa di acquistare proprio IT!
      xoxo

      Elimina
  3. Condivido assolutamente il nuovo libro della Albertalli e anche Le ragazze di Emma Cline. *-*
    Questo tag me lo sono segnato. :)

    RispondiElimina
  4. Questo book tag è talmente carino che penso che lo riproporrò più avanti sul mio blog (e non ne pubblicato da anni perché hanno iniziato ad annoiarmi, per farti capire!).
    Ti darò il sole è da mesi al podio della mia TBR. Credo che se dovessi riuscire a mettere le mani sul libro lo leggerei all'instante.
    Il trono di spade II finalmente l'ho ripreso. Ero ferma a circa 400 pagine e avevo bisogno di una pausa (questo lo scorso anno) e di recente mi è venuta voglia di continuarlo. Ma in generale sono stata ferma perché non riuscivo più ad entrare in sintonia con i fantasy :\
    I segreti di Coldtown te lo consiglio caldamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I segreti di Coldtown è un libro a cui faccio la corte da quando è uscito, ma non mi sono mai decisa a comprarlo! Da un po' invece ho voglia di leggere tutti i libri di Holly Black, ed è saltato in cima alla wishlist! Di Martin vorrei prendere il primo libro della serie Wild Cards, so che è un diverso genere dal Trono di Spade, ma se cattura allo stesso modo allora mi toccherà prendere tutta la serie ;)
      xoxo

      Elimina

Post più popolari