31 maggio 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Questi sette giorni sono passati più lentamente, sarà che il clima caldo rende tutto più lento ai miei occhi, ed anche io inizio ad essere più lenta in ogni attività! Ma con la lettura è andata ragionevolmente bene. Ho terminato proprio oggi l'undicesimo libro letto durante il mese di Maggio. Questa sera pubblicherò anche il post "This Is My Month - Maggio" con il riepilogo mensile delle attività del blog, per cui non perdetevi neanche quello! Ma andiamo a vedere gli aggiornamenti sulle mie letture!

1. Cosa stai leggendo?

l'uomo che comprò Londra

Lo inizierò oggi a dire la verità, perché ho terminato la lettura del libro di Barack Obama solo poche ore fa dopo pranzo. Il libro che leggerò da stasera è "L'Uomo Che Comprò Londra" di Edgar Wallace. Ho scelto la lettura di questo titolo per il nuovo obiettivo della sfida di lettura.


2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
the one  cercando alaska  il futuro è un posto migliore

Dunque, questa settimana ho affrontato letture molto diverse tra loro, ed è così che mi diverto! Ho letto "The One" di Kiera Cass (qui la recensione), ultimo libro della trilogia The Selction, ma terzo libro della serie, sì perché la serie continua!
Per la sfida di lettura ho letto "Cercando Alaska" di John Green (qui la recensione), è stata una delusione.
Poche ore fa ho finito di leggere il bellissimo libro di Barack Obama "Il Futuro E' Il Posto Migliore", pubblicato a Gennaio. Per chi fosse interessato la recensione la pubblicherò domani!

3. Cosa leggerai dopo?

il circo della notte

Domani inizierò a leggere con un Gruppo di Lettura "Il Circo Della Notte" di Erin Morgenstern, sono così curiosa! Finalmente la Rizzoli ha ristampato il libro in edizione economica, ormai era diventato quasi impossibile reperirlo! La lettura con il GdL durerà poco più di un mese, per cui nel frattempo leggerò anche altri libri. 

Questo è il punto della situazione riguardo le mie letture. Voi che libri state leggendo, avete letto o avete in programma di leggere? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari