mercoledì 31 maggio 2017

WWW Wednesday

www wednesday banner

Questi sette giorni sono passati più lentamente, sarà che il clima caldo rende tutto più lento ai miei occhi, ed anche io inizio ad essere più lenta in ogni attività! Ma con la lettura è andata ragionevolmente bene. Ho terminato proprio oggi l'undicesimo libro letto durante il mese di Maggio. Questa sera pubblicherò anche il post "This Is My Month - Maggio" con il riepilogo mensile delle attività del blog, per cui non perdetevi neanche quello! Ma andiamo a vedere gli aggiornamenti sulle mie letture!

1. Cosa stai leggendo?


Lo inizierò oggi a dire la verità, perché ho terminato la lettura del libro di Barack Obama solo poche ore fa dopo pranzo. Il libro che leggerò da stasera è "L'Uomo Che Comprò Londra" di Edgar Wallace. Ho scelto la lettura di questo titolo per il nuovo obiettivo della sfida di lettura.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  

Dunque, questa settimana ho affrontato letture molto diverse tra loro, ed è così che mi diverto! Ho letto "The One" di Miera Cass (qui la recensione), ultimo libro della trilogia The Selction, ma terzo libro della serie, sì perché la serie continua!
Per la sfida di lettura ho letto "Cercando Alaska" di John Green (qui la recensione), è stata una delusione.
Poche ore fa ho finito di leggere il bellissimo libro di Barack Obama "Il Futuro E' Il Posto Migliore", pubblicato a Gennaio. Per chi fosse interessato la recensione la pubblicherò domani!

3. Cosa leggerai dopo?


Domani inizierò a leggere con un Gruppo di Lettura "Il Circo Della Notte" di Erin Morgenstern, sono così curiosa! Finalmente la Rizzoli ha ristampato il libro in edizione economica, ormai era diventato quasi impossibile reperirlo! La lettura con il GdL durerà poco più di un mese, per cui nel frattempo leggerò anche altri libri. 

Questo è il punto della situazione riguardo le mie letture. Voi che libri state leggendo, avete letto o avete in programma di leggere? Raccontatemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW!

xoxo Connor

Foto da qui

8 commenti:

  1. Ciao! Io ho appena finito "La paranza dei bambini" di Roberto Saviano e credo proprio che a breve inizierò un famoso classico per un progetto del blog, ma...non anticipo niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Saviano ho letto solamente il primo libro "Gomorra" e mi è piaciuto moltissimo, ma per gli altri non mi sono mai interessata perché li ritengo un po' una copia del primo e forse noiosi.
      Sono curiosa per il tuo progetto, io adoro i classici! Ne ho letti e riletti molti, ma ne vorrei leggere e rileggere altrettanti quando ne avrò la possibilità! Fammi sapere del tuo progetto e tienimi aggiornata che sono curiosa ed interessata!!
      xoxo

      Elimina
  2. Mi spiace per "Cercando Alaska", è uno dei miei libri preferiti :) la serie della Cass ce l'ho ma devo ancora iniziarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, è piaciuto quasi a tutti, sinceramente a me non ha lasciato niente. Però sto aspettando "The Gap" che mi avevi consigliato di leggere dopo aver letto la mia recensione di "Princess" di Lauren Kate. Mi hai incuriosita e l'ho preso subito!
      xoxo

      Elimina
  3. Dispiace anche a me che Cercando Alaska non ti sia piaciuto, insieme a Città di Carta è quello che preferisco di Green. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere sincera i libri di John Green lettifino ad ora li ho adorati, li ho sempre letti in Inglese però, questo è il primo che leggo in Italiano. Forse non sono riuscita io a capire il romanzo, o forse la mia chiave di lettura è stata completamente diversa da quella che intendeva l'autore, ma ho trovato una storia noiosa e personaggi poco credibili.

      Elimina
  4. Il circo della notte mi attira e dovrei leggerlo per una challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Lo inizierò oggi e spero che non deluda le mie aspettative! E' così bella la copertina che lo avrei acquistato anche se non fosse stato così ben pubblicizzato e con pareri così positivi!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari