24 maggio 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buongiorno e buon mercoledì, anche questa mattina annuncia una giornata di sole e temperature quasi estive, ma che meraviglia queste giornate con così tante ore di luce, mi sento quasi uscire dal letargo invernale.Quasi. 
Ma torniamo a questo mercoledì e alla rubrica in cui si parla delle letture in corso, quelle appena terminate e quelle che si prevede di fare.

1. Cosa stai leggendo?

the one

Sì, ho deciso di riprendere a leggere le serie senza distanziare troppo i libri l'uno dall'altro, per cui ora sto leggendo "The One", il terzo capitolo della serie The Selection di Kiera Cass.

2. Cosa hai appena finito di leggere?


tander  flower

Negli ultimi sette giorni sono riuscita a leggere due libri, il primo è stato l'urban fantasy "Tander: Dentro Di Noi L'Energia Dei Fulmini" di Cristina Vichi, mi è piaciuto molto! (Qui trovate la recensione)
Il secondo libro che ho letto è "Flower" delle autrici Elizabeth Craft e Shea Olsen, l'ho letto per l'obiettivo della sfida di lettura, ad essere sincera ero molto curiosa di leggerlo perché ho letto delle recensioni molto discrepanti tra loro. Io l'ho trovato molto bello, giovedì pubblicherò la recensioni se siete curiosi di sapere cosa ne penso in particolare.

3. Cosa leggerai dopo?

cercando alaska

Anche questo è un libro che da tempo aspettava il suo turno per essere letto, nonostante io adori John Green, ancora non sono riuscita a leggere tutti i suoi libri. Lo leggo per il nuovo obiettivo della reading challenge, ovvero quello di leggere l'opera prima di un autore.

Bon, allora cosa ne pensate di questi libri? Li conoscete, vi incuriosiscono o li avete già letti?
Come sono andate le vostre letture? Fatemi sapere tutto nei commenti e lasciatemi il link del vostro WWW!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari