mercoledì 24 maggio 2017

WWW Wednesday

www wednesday banner

Buongiorno e buon mercoledì, anche questa mattina annuncia una giornata di sole e temperature quasi estive, ma che meraviglia queste giornate con così tante ore di luce, mi sento quasi uscire dal letargo invernale.Quasi. 
Ma torniamo a questo mercoledì e alla rubrica in cui si parla delle letture in corso, quelle appena terminate e quelle che si prevede di fare.

1. Cosa stai leggendo?


Sì, ho deciso di riprendere a leggere le serie senza distanziare troppo i libri l'uno dall'altro, per cui ora sto leggendo "The One", il terzo capitolo della serie The Selection di Kiera Cass.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

 

Negli ultimi sette giorni sono riuscita a leggere due libri, il primo è stato l'urban fantasy "Tander: Dentro Di Noi L'Energia Dei Fulmini" di Cristina Vichi, mi è piaciuto molto! (Qui trovate la recensione)
Il secondo libro che ho letto è "Flower" delle autrici Elizabeth Craft e Shea Olsen, l'ho letto per l'obiettivo della sfida di lettura, ad essere sincera ero molto curiosa di leggerlo perché ho letto delle recensioni molto discrepanti tra loro. Io l'ho trovato molto bello, giovedì pubblicherò la recensioni se siete curiosi di sapere cosa ne penso in particolare.

3. Cosa leggerai dopo?


Anche questo è un libro che da tempo aspettava il suo turno per essere letto, nonostante io adori John Green, ancora non sono riuscita a leggere tutti i suoi libri. Lo leggo per il nuovo obiettivo della reading challenge, ovvero quello di leggere l'opera prima di un autore.

Bon, allora cosa ne pensate di questi libri? Li conoscete, vi incuriosiscono o li avete già letti?
Come sono andate le vostre letture? Fatemi sapere tutto nei commenti e lasciatemi il link del vostro WWW!

xoxo Connor

Foto da qui

20 commenti:

  1. bellissimo the one! ho amato tutta la serie di the selection, la seconda però non l'ho letta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo molto! Ora vedo come va a finire questo, se mi delude il finale non so se avrò la voglia di leggere gli altri due :)
      xoxo

      Elimina
  2. UUUUUUUUUUUUUUUUU Cercando Alaska mi è piaciuto! E qua eccoti il mio WWW

    http://nientedipersonale.org/www-wednesday-9/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Lo inizio subito subito non appena termino quello della Cass!
      Se succede come con gli altri libri di John Green che ho letto, finisce che non lo chiudo finché non lo termino! ;)
      xoxo

      Elimina
  3. Cercando Alaska! *-*
    È il mio preferito insieme a Paper Towns aka Città di Carta - infatti l'ispirazione per il nome della mia gattina l'ho preso proprio dalla protagonista di Green.
    Anche io non li ho ancora letti tutti, dopo averne divorati quattro nel giro di poco un paio di anni fa ho deciso di andare avanti con qualcos'altro - mi mancano Will Grayson, Will Grayson con David Levithan e Let It Snow con altre due scrittrici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paper Towns ce l'avevo in Inglese, ma il mio gatto, l'Ammiraglio Parker, ha ben deciso di masticarselo e farcisi le unghie su. L'ho dovuto dare via (il libro, non l'Ammiraglio ;)).
      Let It Snow l'ho letto come primo libro, ho anche di quello l'edizione in Inglese, mi è piaciuto tantissimo!
      David Levithan è un altro autore che non mi delude mai *-*
      xoxo

      Elimina
  4. Anche io ho letto Tander e mi è piaciuto un sacco! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto! Anche per me è stata una lettura molto gradevole. Ora vorrei riuscire a recuperare gli altri libri dell'autrice, mi ha incuriosita molto!
      xoxo

      Elimina
  5. Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziarlo! *-*
      xoxo

      Elimina
  6. Com'è la serie The Selection? e' molto tempo che vorrei leggerlo, ma ancora non sono riuscita ad iniziarla...
    Aspetto di sapere che cosa ne pensi di Cercando Alaska... (ho letto pochissimo di John Green) ^-^
    Buona lettura! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lily grazie! La serie The Selection è una serie distopica, ma è un distopico un po' fuori dal comune perché si ambienta tutto nel palazzo reale in cui questa selezione di ragazze si contendono il posto di Principessa e il cuore del Principe :) Fino ad ora lo stile è sempre stato frresco, frizzante, semplice e scorrevole, mai banale.
      Cercando Alaska lo leggerò subitissimo appena termino The One!
      Buona lettura anche a te! :*
      xoxo

      Elimina
  7. Cercando Alaska a me era piaciuto perché molto particolare! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne state tutte parlando bene, sto diventando curiosa come un gatto!
      xoxo

      Elimina
  8. ciao!io non sono riuscita ad apprezzare "cercando Alaska", avevo grandi aspettative ma non mi ha convinto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, ora che leggo che iniziano ad esserci pareri in disaccordo mi incuriosisco troppo e voglio farmi una mia opinione, appena lo leggerò farò subito la recensione.
      xoxo

      Elimina
  9. Mia Connorrrrrrr :-)
    Flower l'ho già letto non mi ha fatto impazzire ma non è neanche così malaccio come dicono è una lettura piacevole e soft...
    La serie The Selection è in libreria che aspetta di essere letta ti sta piacendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per la visita :*
      Sì, in effetti su Flower ho letto molti pareri che non erano soddisfatti della lettura, anche perché è pubblicizzato come un libro stratosferico! In effetti stratosferico non lo è, ma io l'ho trovato molto molto gradevole, e poi ha una copertina che gli è valsa il mio mezzo punto in più ;)
      La serie The Selection è molto leggera, frivola e frizzante come scrivevo prima, ma molto originale e per me una lettura che provoca dipendenza.Inoltre sono libri che si leggono con un pomeriggio!
      xoxo

      Elimina
  10. Flower non mi è piaciuto <.< ma Cercando Alaska mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che ci sono pareri discordanti su Flower in effetti. Sono curiosa di leggere la prima pubblicazione di John Green!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari