17 maggio 2017

WWW - Wednesday

www wednesday

Giorni di completa assenza dal blog causa giorni di lavoro in studio. Ma veniamo alla rubrica che mi piace di più di tutta la settimana e vediamo quali sono le letture in corso, quelle che ho fatto e quelle che prevedo di fare.

1. Cosa stai leggendo?

tander

A dire la verità lo inizierò a leggere questa sera, si tratta di "Tander: Dentro Di Noi L'Energia Dei Fulmini", il nuovo libro di Cristina Vichi che verrà pubblicato tra pochi giorni, esattamente il 20 Maggio.

2. Cosa hai appena finito di leggere?


princess  dentro l'acqua

In questi ultimi sette giorni ho letto "Princess" che è il primo libro pubblicato dalla nostra Lauren Kate e proprio stamattina ho terminato "Dentro L'Acqua" il nuovo romanzo di Paula Hawkins. Entrambi promossi, se ne volete sapere di più, pubblicherò le recensioni di entrambi i libri giovedì e venerdì.

3. Cosa leggerai dopo?

the one

Diciamocelo, ho così tante serie da portare avanti e da terminare che quasi me ne vergogno, ma mi piacciono talmente tanto che non posso rinunciarci *-*
Credo proprio che il libro successivo sarà "The One" di Kiera Cass, terzo volume della serie The Selection

E la vostra settimana come è andata in fatto di lettura? Conoscete i libri del mio WWW? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che vengo a curiosare tra le vostre letture!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari