mercoledì 17 maggio 2017

WWW - Wednesday


Giorni di completa assenza dal blog causa giorni di lavoro in studio. Ma veniamo alla rubrica che mi piace di più di tutta la settimana e vediamo quali sono le letture in corso, quelle che ho fatto e quelle che prevedo di fare.

1. Cosa stai leggendo?


A dire la verità lo inizierò a leggere questa sera, si tratta di "Tander: Dentro Di Noi L'Energia Dei Fulmini", il nuovo libro di Cristina Vichi che verrà pubblicato tra pochi giorni, esattamente il 20 Maggio.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

 

In questi ultimi sette giorni ho letto "Princess" che è il primo libro pubblicato dalla nostra Lauren Kate e proprio stamattina ho terminato "Dentro L'Acqua" il nuovo romanzo di Paula Hawkins. Entrambi promossi, se ne volete sapere di più, pubblicherò le recensioni di entrambi i libri giovedì e venerdì.

3. Cosa leggerai dopo?


Diciamocelo, ho così tante serie da portare avanti e da terminare che quasi me ne vergogno, ma mi piacciono talmente tanto che non posso rinunciarci *-*
Credo proprio che il libro successivo sarà "The One" di Kiera Cass, terzo volume della serie The Selection. 

E la vostra settimana come è andata in fatto di lettura? Conoscete i libri del mio WWW? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che vengo a curiosare tra le vostre letture!

xoxo Connor

Foto da qui

18 commenti:

  1. Ottimo, passerò a leggere la recensione di "Princess"... sono contenta che ti sia piaciuto! Se ti va di passare qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi è piaciuto! Ora passo a curiosare il tuo WWW :)
      xoxo

      Elimina
  2. Dentro l'acqua m'ispira assai. Tander, come sai, appena finito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglio come lettura estiva se ti piacciono i thriller, credo che sarà uno dei libri migliori della stagione estiva, anche se ancora deve iniziare ;)
      xoxo

      Elimina
  3. Ho in lettura "Dentro l'acqua" e sono curiosa di leggere la tua recensione al riguardo :)
    Mi ispira molto anche "princess" di Lauren Kate....
    lo aggiungo subito in WL!!!

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sono curiosa di leggere anche io la tua opinione sul libro della Hawkins. Attendo allora la recensione!
      xoxo

      Elimina
  4. Ciao! Allora, ti rispondo qua dal mio WWW. Alaska è il primo di una serie che si chiama The Evelyn Talbot Chronicles. Evelyn Talbot sarebbe poi la protagonista...

    Dentro l'acqua è l'unico che mi ispiri, dopo La ragazza del treno volevo leggere ancora qualcosa dell'autrice. Se non questo, spero di farlo il mese prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le informazioni su Alaska, sei stata gentilissima! Ho appena postato la mia recensione del libro della Hawkins, ovviamente senza spoiler, così ti puoi fare un'idea migliore!
      xoxo

      Elimina
  5. Anche io sono molto curiosa di leggere la tua recensione di "Dentro l'acqua" :)
    A proposito, sono nuova qui sul tuo blog e mi sono appena iscritta.
    Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Passo subito a trovarti *-*
      xoxo

      Elimina
  6. Curiosa di sapere cosa ne pensi Dentro l'acqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto! Sono riuscita a pubblicare la recensione nei post successivi a questo ;)
      xoxo

      Elimina
  7. Argh, io devo ancora leggere il primo della Hawkins - e dire che ci ho smaniato dietro per un anno prima di metterci le mani sopra. xD
    Però anche questo suo nuovo romanzo mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ragazza del treno io devo ancora leggerlo, sono stata molte volte vicina all'acquisto, ma ancora non è andato a buon fine. Questo è molto bello, c'è la recensione qualche post più avanti ;)
      xoxo

      Elimina
  8. Connoooorrrrr :-) Eccomi a farti un salutino :-*
    Dai su caccia fuori la recensione di Dentro l'Acqua sono proprio curiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!:D Grazie della visita!
      Ho cacciato la recensione ;)
      xoxo

      Elimina
  9. Tander l'ho letto anche io e mi è piaciuto molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuto! E' il primo libro che leggo di Cristina Vichi e ora vorrei recuperare anche gli altri romanzi :)
      xoxo

      Elimina

Post più popolari