10 maggio 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buonasera, da oggi vita nuova per il blog, è stato trasformato il nome e il dominio, purtroppo avevo troppe problematiche con il dominio precedente, per cui ho dovuto esportare tutto il blog. E quale migliore occasione di rinominarlo? Quindi benvenuti su Daily Connor, non dimenticatevi di iscrivervi ai lettori fissi o di seguire il blog tramite le funzioni che trovate sulla barra laterale sulla destra! Ora andiamo a vedere che novità ci sono tra le letture che sto facendo, quelle terminate e quelle che vorrei fare.

1. Cosa stai leggendo?

princess

Ho passato alcuni giorni senza leggere perché ho dedicato ore ed ore, in pratica giorni, per provare a risolvere il mio problema del blog. Per cui ho appena iniziato a leggere "Princess" di Lauren Kate. Sono a metà libro e spero di riuscire a finirlo stanotte, mi sta piacendo molto per ora.

2. Cosa hai appena finito di leggere?


bianca come il latte  nel profondo della foresta

Ho letto "Bianca Come Il Latte, Rossa Come Il Sangue" di Alessandro D'Avenia, di cui domani pubblicherò la recensione, una lettura intensa e bella.
Ho terminato anche la lettura del romanzo di Holly Black "Nel Profondo Della Foresta" fatta con il GdL organizzato da Denise del bellissimo blog Reading is Believing. Ho già pubblicato la recensione di questo libro che si è aggiudicato ben 5 stelle nella mia recensione!

3. Cosa leggerai dopo?

dentro l'acqua

Cosa leggerò dopo è legato all'obiettivo della sfida di lettura che seguo, per cui per soddisfare l'obiettivo, leggerò un libro che contiene nel titolo la parola "acqua". Il prescelto è questo piccolino che mi è appena arrivato, ovvero "Dentro L'Acqua" il nuovo libro di Paula Hawkins *-*.

E voi cosa state leggendo? Quali sono le ultime letture che avete fatto? Quali libri prevedete di leggere prossimamente? Fatemi sapere nei commenti oppure lasciatemi i link dei vostri WWW che vengo subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari