3 maggio 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Quante feste in questo periodo! La cosa mi è davvero piaciuta, ma da ora in poi si tornerà ad un calendario dove i giorni colorati di rosso saranno solamente le domeniche. Me ne farò una ragione.
Oggi mi è giunta voce sia mercoledì, e quindi è il giorno del post dedicato alla rubrica WWW Wednesday dove vi parlo delle letture che sto facendo, quelle che ho terminato negli ultimi sette giorni e quelle che ho in programma di fare.

1. Cosa stai leggendo?


nel profondo della foresta  bianca come il latte, rossa come il sangue

Proseguo con la lettura di "Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black con il GdL, siamo arrivati alla seconda tappa, e per domenica prossima ci sarà la tappa finale con la conclusione del libro. Vi aspetto qui sulle mie pagine perché pubblicherò la recensione del libro!
Poi per la The Goose Reader Challenge sto leggendo "Bianca Come Il Latte Rosa Come Il Sangue" di Alessandro D'Avenia, conto di finirlo oggi.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  
passenger  7 giorni  insurgent

La settimana è stata abbastanza produttiva in fatto di letture, ho terminato "Passenger" di Alexandra Bracken che mi trascinavo da un po' di giorni e la cui recensione sarà pubblicata domani. Poi ho letto "7 Giorni" di Pablo Cerini e finalmente sono riuscita a leggere "Insurgent" di Veronica Roth

3. Cosa leggerai dopo?

princess

Ho dato un'occhiata ai miei libri che sono in attesa di essere letti, la mia scelta è ricaduta sull'autoconclusivo "Princess" di Lauren Kate. Lo acquistai diverso tempo fa e credo sia proprio arrivato il momento di leggerlo!

Per questo mercoledì è tutto, ed è tutto anche per quanto riguarda le mie letture. Voi cosa state leggendo? Qual è l'ultimo libro che avete letto? Cosa prevedete di leggere prossimamente? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che passo subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari