mercoledì 3 maggio 2017

WWW Wednesday

www wednesday banner

Quante feste in questo periodo! La cosa mi è davvero piaciuta, ma da ora in poi si tornerà ad un calendario dove i giorni colorati di rosso saranno solamente le domeniche. Me ne farò una ragione.
Oggi mi è giunta voce sia mercoledì, e quindi è il giorno del post dedicato alla rubrica WWW Wednesday dove vi parlo delle letture che sto facendo, quelle che ho terminato negli ultimi sette giorni e quelle che ho in programma di fare.

1. Cosa stai leggendo?

 

Proseguo con la lettura di "Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black con il GdL, siamo arrivati alla seconda tappa, e per domenica prossima ci sarà la tappa finale con la conclusione del libro. Vi aspetto qui sulle mie pagine perché pubblicherò la recensione del libro!
Poi per la The Goose Reader Challenge sto leggendo "Bianca Come Il Latte Rosa Come Il Sangue" di Alessandro D'Avenia, conto di finirlo oggi.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

  

La settimana è stata abbastanza produttiva in fatto di letture, ho terminato "Passenger" di Alexandra Bracken che mi trascinavo da un po' di giorni e la cui recensione sarà pubblicata domani. Poi ho letto "7 Giorni" di Pablo Cerini e finalmente sono riuscita a leggere "Insurgent" di Veronica Roth. 

3. Cosa leggerai dopo?


Ho dato un'occhiata ai miei libri che sono in attesa di essere letti, la mia scelta è ricaduta sull'autoconclusivo "Princess" di Lauren Kate. Lo acquistai diverso tempo fa e credo sia proprio arrivato il momento di leggerlo!

Per questo mercoledì è tutto, ed è tutto anche per quanto riguarda le mie letture. Voi cosa state leggendo? Qual è l'ultimo libro che avete letto? Cosa prevedete di leggere prossimamente? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che passo subito a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui

8 commenti:

  1. Aspetto la recensione di Passenger, infatti ho qualche dubbio sulla sua lettura .-.

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-03052017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia! Sei passata prima tu e non avevo fatto in tempo a vedere i commenti! :)
      Passenger non mi ha fatto impazzire, ho trovato delle difficoltà di scorrevolezza in molti punti, confido sul secondo capitolo della serie.
      xoxo

      Elimina
  2. Ciao Saji!!!
    "Nel profondo della foresta" spero di cominciarlo presto anche io, mi ispira moltissimo! Invece ho dovuto abbandonare "Passenger" perché non ero nel mood giusto per leggerlo, sono curiosa di sapere come è andata la tua lettura

    Se ti va di passare ti lascio anche il mio WWW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clarissa sono passata a curiosare il tuo WWW!
      Il libro di Holly Black fino ad ora che sono a metà è per me bellissimo! Mi devo forzare per non leggerlo tutto d'un fiato e rispettare le tappe! Non vedo l'ora di finirlo e fare la recensione!
      Ho avuto anche io la tentazione di fiondare Passenger in un angolo, ma ero troppo curiosa di proseguire per sapere verso dove sarebbe andato a finire!
      xoxo

      Elimina
  3. Sono curiosa di sapere che ne pensi di Bianca come il latte, rossa come il sangue - ce l'ho da un anno, ma non l'ho ancora letto.

    RispondiElimina
  4. Che ne pensi di D'Avenia? Di suo ho letto solo quello e mi era piaciuto molto :)
    Princess lo hanno odiato quasi tutti, io invece l'ho apprezzato parecchio ahaha!

    RispondiElimina
  5. Bianca come il latte, rossa come il sangue <3

    Gli altri mi sa di non conoscerli... a parte Passenger e Insurgent (che non ho letto). Ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  6. Ciao!!
    Il libro di D'Avenia mi ha sempre attirato ma non l'ho ancora letto!
    Passenger come ti è sembrato?

    RispondiElimina

Post più popolari