mercoledì 31 maggio 2017

This Is My Month - Maggio

riepilogo mensile

Siamo all'ultimo giorno di Maggio, ed è arrivato il momento di fare un bilancio ed un riepilogo del mese di tutte le attività del blog. E' stato il mese in cui è arrivata l'estate, climaticamente parlando, e già ho voglia di dedicarmi a letture decisamente più solari. Ma già so che come sempre la scelta di ogni mia lettura sarà guidata dall'umore del momento, per cui non è assolutamente detto che anche nei mesi caldi non mi immergerò in letture oscure che di solito dedico ai mesi più freddi. Magari se capita un bel giorno grigio, di pioggia, sarò più propensa ad una lettura che rimane in atmosfera. 
Ora passo subito a riepilogare tutte le attività del mese che oggi si conclude.

1. Letture del mese

        

       

  

(Se cliccate sulla copertina del libro, andrete direttamente al post con la mia recensione. La recensione del libro di Barack Obama verrà pubblicata domani in mattinata)

2. Aggiornamento sfide di lettura

Per la "The Goose Reader Challenge 2017" questo mese ho letto:
  1. "Bianca Come Il Latte, Rossa Come Il Sangue" - Alessandro D'Avenia P.ti 15
  2. "Dentro L'Acqua" - Paula Hawkins P.ti 5
  3. "Flower" - Elizabeth Craft/Shea Olsen P.ti 20
  4. "Cercando Alaska" - John Green Buono uscite gratis di prigione
Goodreads


Dall'inizio dell'anno ho letto 34 libri su 52. (ho completato il 65% del mio obiettivo)
(Per vedere in generale ed in qualsiasi momento l'andamento delle mie sfide di lettura, potete visitare la pagina "Sfide Di Lettura")


3. Nuovi libri/CD in casa Connor

Libri acquistati

      

Libri ricevuti in omaggio


CD ricevuti in regalo

    

Post del mese

WWW Wednesday del 31 Maggio 2017
WWW Wednesday del 24 Maggio 2017
WWW Wednesday del 17 Maggio 2017
WWW Wednesday del 10 Maggio 2017
WWW Wednesday del 3 Maggio 2017


The Shop Around The Corner del 28 Maggio 2017
The Shop Around The Corner del 14 Maggio 20017



Questo è stato il mese su Daily Connor. Sto cercando di ampliare il numero di rubriche parlando di tutte le cose che mi piacciono e che fanno parte della mia vita quotidiana. 
Il vostro mese come è andato?

xoxo Connor

Foto da qui

6 commenti:

  1. the one è fantastico!
    Dentro l'acqua passo, mi è basto il primo dell'autrice :P
    Noi siamo tutto invece è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece La Ragazza del Treno non l'ho ancora letto, e sono curiosa, leggo diversi pareri contrastanti al riguardo, e si sa, questo mi incuriosisce molto! The One l'ho adorato anche io! E' stato il libro più bello della trilogia secondo i miei gusti!
      Noi Siamo Tutto cercherò di leggerlo tra Giugno e Luglio, non riesco mai a fare una lista mensile dei libri da leggere, sono pessima in questo!
      xoxo

      Elimina
    2. nè a me nè all'altra blogger che lo ha letto con me è piaciuto, alla fine è abbastanza banalotto.

      Elimina
    3. Oh che peccato, credo allora che lo acquisterò solo se lo trovo in iper-offerta! :D

      Elimina
  2. Io pensavo di aver letto tanto a maggio, ma tu mi hai battuta! xD
    Devo dire che la cover di In fondo alla palude ha quel vago accenno a Tim Burton che mi attira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ne ho letti di più, ma non ho letto neanche un libro in Inglese T_T' A dire la verità di cartacei me ne sono rimasti pochi da leggere in Inglese, li ho quasi tutti in Italiano... ci vuole un po' di shopping in libreria!! ;)
      *ogni scusa per fare shopping è sempre buona!*
      Lo sai che non riuscivo ad inquadrare quella copertina di Lansdale? Mi hai dato un'ottima prospettiva *-*
      xoxo

      Elimina

Post più popolari