domenica 28 maggio 2017

The Shop Around The Corner

Nuovi arrivi

Buonasera a tutti! Come avete passato questa domenica? Il mio giorno di relax totale è stato completamente dedicato alla lettura, come piace a me. Oggi vi mostro gli arrivi delle ultime due settimane, sono dei libri che non vedevo l'ora di avere tra le mani, e finalmente sono arrivati! Eccoli qui i miei piccoli!

noi siamo tutto il circo della notte haul

I due acquisti che ho fatto sono "Noi Siamo Tutto" di Nicola Yoon (il titolo originale è Everything Everything), e "Il Circo Della Notte" di Erin Morgenstern, appena ristampato dalla Rizzoli perché ormai diventato introvabile!

Che ne pensate di questi due libri? Li conoscete o vi interessano? E voi avete avuto dei nuovi arrivi in questi ultimi giorni?

xoxo Connor

Foto by Connor

2 commenti:

  1. "Il circo della notte" sembra interessante, mi sono incuriosita e ho letto la trama.

    Bello il tuo blog, ti seguo volentieri. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linn benvenuta e grazie! Il circo della notte trovo abbia una copertina deliziosa, lo inizierò oggi per il Gruppo di Lettura. Spero non deluda le mie aspettative!
      A presto! xoxo

      Elimina

Post più popolari