domenica 14 maggio 2017

The Shop Around The Corner






Nuovi arrivi haul


Buona domenica a tutti, buona giornata di sole, almeno da queste parti!
Come state passando questa giornata? Io mi sto dedicando alla lettura di "Dentro L'Acqua" di Paula Hawkins e al relax. Ma ora è il momento di mostrarvi i nuovi arrivi di questa settimana in casa Connor.

Iniziamo con la foto di gruppo

nuovi arrivi libri e cd

I nuovi arrivi stavolta sono due libri e tre CD, i libri sono entrambi acquistati da me, mentre i CD mi sono stati regalati. Questi sono i libri

paula hawkins joe r lansdale nuovi libri

I due acquisti sono il nuovo libro di Paula Hawkins "Dentro L'Acqua", che sto leggendo proprio in questi giorni, e un libro autoconclusivo di Joe R. Lansdale "In Fondo Alla Palude". 
Per quanto riguarda i CD i nuovi arrivi per la mia collezione sono questi

deep purple dio steve hackett

Il CD "The Last In Line" di Ronnie James Dio mi è stato regalato da un amico, mentre gli altri due me li ha regalati F, ovvero "Infinite" dei Deep Purple e "The Night Siren" di Steve Hackett.

E voi cosa avete acquistato o ricevuto in regalo negli ultimi tempi? Conoscete qualcuno dei libri o dei CD che mi sono arrivati? Fatemi sapere nei commenti!

xoxo Connor

Foto by Connor


6 commenti:

  1. Ciao! In fondo alla palude mi ispira! :)
    Per i cd invece ovviamente conosco i Deep Purple e Dio, anche se non li ascolto troppo spesso. Ma io sto aspettando giugno per comprare il nuovo degli Iced Earth *_*

    RispondiElimina
  2. Wow, Dio lo amo un sacco!! Il nuovo dei Deep Purple non l'ho ancora ascoltato ma dopo il tuo consiglio lo recupererò assolutamente!! ;-)
    Ma quant'è bella la cover del romanzo di Joe R. Lansdale??? *-*

    RispondiElimina
  3. ...foto di gruppo! Non conosco bene i romanzi né, ahimé, i CD...purtroppo non è il mio genere!!
    Comunque questi haul sono sempre un piacere per gli occhi e per il cuore :-)

    RispondiElimina
  4. Conosco Dentro L'acqua solo dal titolo, ma non mi ha mai incuriosito talmente tanto da leggere la trama (sono una brutta persona xD)! Ultimamente mi sono arrivati The fate of the Tearling e Orfani: chiamata alle armi, che non vedo l'ora di leggere (anche se dovrei ancora recuperare The invasion of the Tearling!)

    RispondiElimina
  5. Ciaoo👋 ti seguo anche qui 😘 scusa per il ritardo ma ho letto solo ora! Io sto leggendo La ragazza del treno, Dentro l'acqua lo conosco solo dal titolo e perché l'ha scritto la stessa autrice!😊

    RispondiElimina
  6. Adoro vedere i nuovi acquisti. MI ispira "dentro l'acquua" ma aspetto la tua opinione :*

    RispondiElimina

Post più popolari