5 aprile 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Settimana impegnativa, questo inizio mese che è stato un po' bizzarro per quanto riguarda le letture, ma nel dettaglio ve lo spiegherò più avanti.

1. Cosa stai leggendo?

king kong

Ho iniziato ieri sera "King Kong" di Edgar Wallace, l'edizione che sto leggendo è degli Oscar Mondadori, molto bella, ma ho dei dubbi sulla versione, ma ve ne parlerò meglio sulla recensione che pubblicherò domani mattina.

2. Cosa hai finito di leggere?

empress of a thousand skies

Questa è la parte bizzarra di cui accennavo all'inizio: "Empress Of A Thousand Skies" di Rhoda Belleza. Ero arci-convinta di divorarmi questo libro, ma no, non è andata così, per diversi motivi. E' un libro in lingua Inglese, non è stato questo il problema, leggo regolarmente libri in lingua, ma il problema è che ci ho messo un po' ad entrare nello stile di questa autrice e nel linguaggio che utilizza. Per farla breve ci ho messo 7 giorni a leggerlo.

3. Cosa leggerai dopo?

phoneplay

A sorpresa è stato lui il prescelto, appena arrivato ha subito preso il primo posto tra i libri che voglio leggere, è "Phoneplay" di Morgane Bicail

E anche per questa settimana è tutto per il mio WWW Wednesday! E per voi come è andata la settimana di letture? Conoscete i libri di cui vi ho parlato? Fatemi sapere nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che vengo a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari