19 aprile 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Ma come mi sono divertita in questi sette giorni appena trascorsi, tutti questi giorni di vacanza dovrebbero metterli più spesso *-* Come dite? Non si può? 
Ma veniamo alle amate letture che mi hanno accompagnato nella settimana, mi stanno tenendo compagnia e mi accompagneranno nei prossimi giorni. 

1. Cosa stai leggendo?

nel profondo della foresta  


Finalmente è giunto il momento di iniziare la lettura di "Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black, sto partecipando ad un gruppo di lettura organizzato da Reading is Believing le cui iscrizioni sono aperte fino al 20 Aprile, per cui se ne volete far parte siete ancora in tempo, questo è il link per le informazioni e le iscrizioni! Sarà una lettura in corso che presenterò per un po' di tempo visto che il GdL terminerà a Maggio. Finalmente ho trovato il libro ambientato in India che stavo cercando e che mi ispirasse di più, per la sfida di lettura a cui partecipo, e ho scelto "Il Libro Della Giungla" di Rudyard Kipling e ad essere sincera a parte il racconto principale non lo avevo mai letto tutto!

2. Cosa hai appena finito di leggere?

io sono buio

Ho appena terminato "Io Sono Buio" di Kiersten White, è stata una lettura impegnativa perché un romanzo storico, anzi di fiction storica, è sempre impegnativo. Lada, oh Lada! Un personaggio meraviglioso! Venerdì pubblicherò la recensione, ma già so che sarà difficile scriverla perché questo libro è stata una lettura molto intensa dalla quale ancora mi devo riprendere. 
Book hangover 😓

3. Cosa leggerai dopo?

passenger

Mentre proseguirà il GdL del libro di Holly Black, mi delizierò anche con la lettura di "Passenger" di Alexandra Bracken. Ma è mai possibile che tra un po' esce il secondo libro ed io ancora non sono riuscita a leggere il primo? Ma guarda un po'! :D

E voi cosa avete letto questi giorni? Quale lettura vi sta accompagnando questi giorni? Quale libro prevedete di leggere prossimamente? Fatemi sapere tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che verrò subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui e by Connor con Canva


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari