mercoledì 19 aprile 2017

WWW Wednesday


Ma come mi sono divertita in questi sette giorni appena trascorsi, tutti questi giorni di vacanza dovrebbero metterli più spesso *-*! Come dite? Non si può? Ma veniamo alle amate letture che mi hanno accompagnato nella settimana, mi stanno tenendo compagnia e mi accompagneranno nei prossimi giorni. 

1. Cosa stai leggendo?

 

Finalmente è giunto il momento di iniziare la lettura di "Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black, sto partecipando ad un gruppo di lettura organizzato da Reading is Believing le cui iscrizioni sono aperte fino al 20 Aprile, per cui se ne volete far parte siete ancora in tempo, questo è il link per le informazioni e le iscrizioni! Sarà una "Lettura in corso" che presenterò per un po' di tempo visto che il GdL terminerà a Maggio. Finalmente ho trovato il libro ambientato in India che stavo cercando e che mi ispirasse di più, per la sfida di lettura a cui partecipo, e ho scelto "Il Libro Della Giungla" di Rudyard Kipling e ad essere sincera a parte il racconto principale non lo avevo mai letto tutto!

2. Cosa hai appena finito di leggere?


Ho appena terminato "Io Sono Buio" di Kiersten White, è stata una lettura impegnativa perché un romanzo storico, anzi di fiction storica, è sempre impegnativo. Lada, oh Lada! Un personaggio meraviglioso! Venerdì pubblicherò la recensione, ma già so che sarà difficile scriverla perché questo libro è stata una lettura molto intensa dalla quale ancora mi devo riprendere. Book hangover *-*

3. Cosa leggerai dopo?


Mentre proseguirà il GdL del libro di Holly Black, mi delizierò anche con la lettura di "Passenger" di Alexandra Bracken. Ma è mai possibile che tra un po' esce il secondo libro ed io ancora non sono riuscita a leggere il primo? Ma guarda un po'! :D

E voi cosa avete letto questi giorni? Quale lettura vi sta accompagnando questi giorni? Quale libro prevedete di leggere prossimamente? Fatemi sapere tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che verrò subito a curiosare!

xoxo Connor

10 commenti:

  1. Io sono buio volevo leggerlo appena uscito ma poi l'ho lasciato perdere, verrò a leggere la tua recensione.
    Passenger m'attira!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! La recensione di Io sono Buio riuscirò a pubblicarla domani :) Di Passenger sono curiosa anche io, non vedo l'ora di iniziarlo *-*
      xoxo

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di iniziare Nel profondo della foresta *O* al momento ho in lettura Un amore inaspettato, ma conto di finirlo oggi perché mi mancano tipo due capitoli XD ad ogni modo davvero carino!!
    Comunque le tue letture mi piacciono molto **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy! Io mi voglio divorare questi libri che non vedevo l'ora di avere tra le mani (come Holly Black o Alexandra Bracken) ^-^
      xoxo

      Elimina
  3. Nel profondo della foresta e Passenger sono nel mio radar ^^ Devo fare un bel giro in libreria ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho colto l'occasione di prenderli subito, soprattutto di leggerli subito per quanto riguarda il libro di Holly Black grazie al Gruppo di Lettura :) E' il primo a cui partecipo!
      xoxo

      Elimina
  4. Dai, sei giustificata! Passenger e Traveller alla fine sono usciti a pochissima distanza l'uno dall'altro! xD
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh sono giutificata! *-*
      Passo subito a curiosare il tuo WWW!
      xoxo

      Elimina
  5. E niente, tutti febbricitanti per Passenger! Ma io mi chiedo: e se poi non mi piacesse?????

    Ti lascio il mio WWW! WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria! Sì io mi lascio sedurre soprattutto dalla copertina in questo caso (ma anche dalle recensioni dei blog stranieri). Anche io mi sono posta la domanda, ma se non mi piacesse, vorrebbe dire che ho preso una fregatura e mi rivenderei/scambierei il libro, anche se vorrei conservarlo in libreria solo per la copertina ;)
      Passo subito da te a curiosare!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari