12 aprile 2017

WWW Wednesday

www

E' passata un'altra settimana ed è arrivato un nuovo mercoledì ed un nuovo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday in cui vi racconto delle letture che ho fatto durante gli ultimi sette giorni, quelle che sto facendo e quelle che ho in previsione di fare.

Ammetto che i libri che ho letto durante questi sette giorni mi hanno divertita, sono tutti di generi completamente diversi tra loro, ma io sono così, scelgo sempre in base al mio umore e ci sono dei momenti in cui mi piace variare il genere di lettura continuamente! 

1. Cosa stai leggendo?

io sono buio

"Io sono buio" di Kiersten White, l'ho preso ad inizio anno, ed è da allora che ci giro intorno, non vedevo l'ora di mettermi comoda e gustarmi la lettura di questo libro! Solo avere tra le mani questa meravigliosa copertina mi fa sentire soddisfatta! *-* L'ho iniziato ieri sera, per cui sono solo all'inizio.

2. Cosa hai finito di leggere?

king kong  phoneplay  una stagione selvaggia

Sono riuscita a leggere tre libri, innanzitutto "King Kong" di Edgar Wallace (qui trovate il post con la mia recensione), poi in una giornata mi sono letta il divertentissimo "Phoneplay" libro di debutto dell'autrice Francese Morgane Bicail, e ieri pomeriggio ho terminato la lettura di "Una Stagione Selvaggia" di Joe R. Lansdale, ovvero il primo libro con i personaggi Hap & Leonard. Una vera rivelazione per me! Le recensioni arriveranno presto anche per questi due libri, vi ricordo che i post con le recensioni li pubblico sempre di giovedì e di venerdì.

3. Cosa leggerai dopo?

help me

Per la The Goose Reader Challenge il mio obiettivo di questa volta è leggere un libro che sia ambientato in India, e io sto cercando con tutte le mie forze qualcosa che sia gradevole e non troppo pesante, al momento non ho voglia di leggere cose troppo impegnative, ho bisogno di qualcosa che mi rilassi. Più o meno. Perché non mi consigliate voi un libro ambientato in India che posso leggere per la challenge? Lasciatemi i vostri suggerimenti nei commenti!

E voi cosa avete letto ultimamente? Cosa state leggendo? Che cosa avete in programma di leggere? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW che passo a trovarvi!


xoxo Connor


Foto da qui e qui



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari