26 aprile 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Buon mercoledì! I giorni di festa infrasettimanali mi fanno perdere un po' l'orientamento, mi sembrano sempre domenica, per cui solo per caso mi sono accorta che oggi è mercoledì. Bello vero? 
Però di bello il mercoledì c'è che arriva il momento della rubrica WWW Wednesday in cui ci si racconta delle letture fatte negli ultimi sette giorni, quelle in corso e quelle che si prevedono di fare in futuro, per cui vediamo cosa c'è nel mio WWW questa settimana.

1. Cosa stai leggendo?


nel profondo della foresta  passenger

Ho letto i primi sette capitoli del libro "Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black, avrei voluto continuare e divorarmelo in un sol boccone, ma sto seguendo il ritmo dato dal Gdl a cui partecipo. 
Poi sto leggendo "Passenger" di Alexandra Bracken, avevo deciso di leggerlo, cascasse il mondo, e sono riuscita anche ad incastrarlo con l'obiettivo della sfida di lettura The Goose Reader Challenge che mi è capitato con questo lancio, un fantasy.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

il libro della giungla


"Il Libro Della Giungla" di Rudyard Kipling è il libro che ho letto la scorsa settimana e del quale domani pubblicherò la recensione. Un bellissimo classico.

3. Cosa leggerai dopo?

  
nel profondo della foresta  insurgent

Ovviamente continuerò a con la lettura de "Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black per la seconda tappa del GdL, e poi voglio leggere "Insurgent" di Veronica Roth, così continuo con la lettura della serie Divergent, che se ci riesco, voglio finire di leggere a breve. Spero di riuscire ad incastrarli in qualche modo nella reading challenge.

Per quanto riguarda l'appuntamento con questo WWW Wednesday è tutto. E voi cosa state leggendo? Quali sono state le vostre letture passate? Quali sono i libri che volete leggere dopo? Fatemi sapere nei commenti, o lasciatemi i link dei vostri WWW che verrò subito a vedere le vostre novità!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari