mercoledì 26 aprile 2017

WWW Wednesday

www wednesday banner

Buon mercoledì! I giorni di festa infrasettimanali mi fanno perdere un po' l'orientamento, mi sembrano sempre domenica, per cui solo per caso mi sono accorta che oggi è mercoledì. Bello vero? 
Però di bello il mercoledì c'è che arriva il momento della rubrica WWW Wednesday in cui ci si racconta delle letture fatte negli ultimi sette giorni, quelle in corso e quelle che si prevedono di fare in futuro, per cui vediamo cosa c'è nel mio WWW questa settimana.

1. Cosa stai leggendo?

 

Ho letto i primi sette capitoli del libro "Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black, avrei voluto continuare e divorarmelo in un sol boccone, ma sto seguendo il ritmo dato dal Gdl a cui partecipo. 
Poi sto leggendo "Passenger" di Alexandra Bracken, avevo deciso di leggerlo, cascasse il mondo, e sono riuscita anche ad incastrarlo con l'obiettivo della sfida di lettura The Goose Reader Challenge che mi è capitato con questo lancio, un fantasy.

2. Cosa hai appena finito di leggere?

 

"Il Libro Della Giungla" di Rudyard Kipling è il libro che ho letto la scorsa settimana e del quale domani pubblicherò la recensione. Un bellissimo classico.

3. Cosa leggerai dopo?

  

Ovviamente continuerò a con la lettura de "Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black per la seconda tappa del GdL, e poi voglio leggere "Insurgent" di Veronica Roth, così continuo con la lettura della serie Divergent, che se ci riesco, voglio finire di leggere a breve. Spero di riuscire ad incastrarli in qualche modo nella reading challenge.

Per quanto riguarda l'appuntamento con questo WWW Wednesday è tutto. E voi cosa state leggendo? Quali sono state le vostre letture passate? Quali sono i libri che volete leggere dopo? Fatemi sapere nei commenti, o lasciatemi i link dei vostri WWW che verrò subito a vedere le vostre novità!

xoxo Connor

Foto da qui

17 commenti:

  1. Devi leggere Il libro della giungla da un sacco di tempo, prima o poi lo faro ;)

    Nel profondo della foresta mi ispira **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi libri che si leggono in un giorno! Nel profondo della foresta lo volevo finire subito il primo giorno, è stato difficile frenarmi per rispettare i tempi delle tappe del GdL!
      xoxo

      Elimina
  2. Non leggo il Libro della Giungla da moltissimi anni .....
    Nel Profondo della Foresta lo ho visto al Salone dei Libri di Milano - Tempo di Libri - da poco terminato. Sembra non male ma non ho idea. Se è quello da cui hanno tratto il Film Into the Woods una sorta di libro/fiaba film musicale - però mi piacerebbe molto meno
    Un saluto - buona giornata, continuazione di settimana, ottimo fine settimana e migliore mese di maggio in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Libro Della Giungla io l'ho letto nella sua versione integrale per la prima volta e non immaginavo fosse così bello! Il libro di Holly Black è proprio come lo descrive la sinossi, ed i personaggi sono tutti molto interessanti! Ho Googlato un po' ed ho visto che il musical "Into the Woods" è un'altra cosa che si basa principalmente sul libro Il Mondo Incantato ed è una rivisitazione delle più famose fiabe del mondo, soprattutto quelle dei fratelli Grimm.
      Ciao Arwen e buon mese di Maggio!
      xoxo

      Elimina
  3. "Nel profondo della foresta" e "Passengers", mi incuriosiscono molto.
    Hanno delle copertine favolose. ;)
    Se ti va di passare da me e scambiarci le iscrizioni ai rispettivi blog, ti lascio il mio http://booksinwonderlands.blogspot.it/
    A presto! ;)

    RispondiElimina
  4. Più la guardo e più trovo la cover di quell'edizione de Il libro della giunga adorabile da morire! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Sono stata un'ora a cercare su Amazon un'edizione che mi piacesse! La più bella che ho trovato è questa, purtroppo in formato cartaceo la copertina era veramente orribile, allora l'ho acquistato in e-book.
      xoxo

      Elimina
  5. Passenger sarà prima o poi una prossima lettura anche per me! Grazie di essere passata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai. Su di me non ha suscitato le emozioni sperate!
      xoxo

      Elimina
  6. Ciao! Secondo me non ti pentirai di Insurgent...a me quella trilogia è piaciuta molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Divergent è stato un libro bellissimo! Sono sicura che non rimarrò delusa!
      xoxo

      Elimina
  7. Awwwww la Black! Non vedo l'ora di comprare Nel profondo della foresta ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viene voglia di leggerlo tutto d'un fiato! E' stato difficile fermarsi per seguire le tappe del GdL!!
      xoxo

      Elimina
  8. Caio! Insurgent l'ho lasciato a metà....non mi attirava molto e poi mi hanno spoilerato la fine della serie e basta..ho chiuso tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooooo! Dovrebbero fare un'app che permetta di cancellare dalla mente gli spoilers che non si vogliono ricordare! Il primo libro mi è piaciuto molto e sono sicura che questo non mi deluderà! Anche perché ancora non ho avuto spoiler di nessun tipo ;)
      xoxo

      Elimina
  9. Nel profondo della foresta ha una copertina che mi attira troppo!

    Se ti va di passare da me anche io ho pubblicato il WWW :)
    https://unlibromilleemozioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Post più popolari