domenica 30 aprile 2017

This Is My Month - Aprile

Wrap up mese Aprile

Aprile dolce dormire. Magari. 
E siamo giunti alla fine anche di questo mese, ed è ora di fare il riepilogo delle attività che ci sono state qui sul blog.

1. Letture del mese

                  

       

(Se cliccate sulla copertina del libro andrete direttamente al post con la mia recensione. La recensione di "Passenger" verrà pubblicata il prossimo Giovedì)

2. Aggiornamento sfide di lettura

Per la "The Goose Reader Challenge 2017" questo mese ho letto:
  1. "King Kong" - Edgar Wallace P.ti 15
  2. "Il Libro Della Giungla" - Rudyard Kipling P.ti 25
  3. "Passenger" - Alexandra Braken P.ti 10
Goodreads

Dall'inizio dell'anno ho letto 23 libri su 52. 
(ho completato il 44% del mio obiettivo)



(Per vedere in generale ed in qualsiasi momento l'andamento delle mie sfide di lettura, potete visitare la pagina "Sfide Di Lettura")

3. Nuovi libri/CD in casa Connor

Libri acquistati

   

  

Libri vinti con giveaway


CD acquistati


4. Tag


E anche per questa volta è tutto per quanto riguarda quello che c'è stato su The Connor Nation. Dalle vostre parti come è passato il mese di Aprile?

xoxo Connor

Foto da qui e qui

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari