domenica 16 aprile 2017

The Shop Around The Corner


Dopo il post con gli auguri di Pasqua è il momento del post con il quale vi mostro i nuovi arrivi che ci sono stati in casa Connor. E' un po' che non pubblico questo post perché non ci sono state novità da farvi vedere, a parte il libro di Alexandra Braken che in realtà ho ricevuto diverso tempo fa, ma solo oggi arriva qui nella rubrica. Ecco qui la foto di gruppo dei miei ragazzi! Per questa volta ci sono tutti libri.


"Phoneplay" l'ho già letto e in questo post potete leggere la recensione. Gli altri due libri sono due titoli che a brevissimo leggerò "Passenger" di Alexandra Braken e "Nel Profondo Della Foresta" di Holly Black, ma ve ne parlerò nello specifico il prossimo mercoledì nel post della rubrica WWW Wednesday.
Queste tre sono tutte copertine che mi piacciono tantissimo, anche se molto diverse tra di loro.

Per questa volta è tutto,  e per voi ci sono stati dei nuovi arrivi? Che ne pensate dei libri che ho acquistato io? Li conoscete o vi interessano?

xoxo Connor

2 commenti:

  1. Nel profondo della foresta voglio leggerlo da una vita e sono felice che sia uscito in Italia *O* l'ho ricevuto dalla ce e appena finisco Un amore inaspettato mi ci butto a capofitto! Non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima lettura che farò di Holly Black anche se ho "Doll Bolls" che però ancora non ho aperto! Ho notato che le copertine dei suoi libri mi piacciono tutte moltissimo *-*
      xoxo

      Elimina

Post più popolari