domenica 30 aprile 2017

The Shop Around The Corner

Nuovi arrivi della settimana

Buona domenica di sole a tutti! Oggi sono al lavoro in studio, e ne approfitto di momenti di apparente calma per scrivere questo post, dopo giorni di lente letture e lavoro che mi ha fatto tirare fino a tardi.
Bon, oggi ci sono dei nuovi arrivi in casa Connor e ve li mostro subito.

Nuovi arrivi CD libri

Alcuni di loro sono arrivi della scorsa settimana, ma non ho avuto la possibilità di pubblicare questa rubrica, per cui ne approfitto per fare un post cumulativo con tutte le novità. Sono quattro libri e un CD, tutto acquistato da me tranne un libro che ho vinto con un giveaway su Goodreads.

Ecco nel dettaglio cosa c'è di nuovo

The Glittering court e passenger libri

I primi due libri che ho acquistato sono "The Glittering Court" di Richelle Mead e "Traveller di Alexandra Bracken, rispettivamente il primo volume della serie The Glittering Court e il secondo volume della serie Passenger.

Obsession libro 7 giorni libro

Un altro acquisto è stato "Obsession" di Jennifer L. Armentrout, mentre "7 Giorni" di Pablo Cerini è il titolo che ho vinto con il giveaway di Goodreads.

Wake up call CD

Come di consueto per ultimo lascio la parte musicale. In questa settimana ho acquistato "If Beethoven Was A Punk" della band capitolina Wake Up Call.

Per questa domenica è tutto ed o ritorno al mio lavoro. Avete fatto dei nuovi acquisti negli ultimi giorni? Conoscete i titoli che fanno parte dei miei nuovi arrivi?

xoxo Connor

Foto by Connor

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari