8 marzo 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Ebbene sì, dopo tanto tempo che gli faccio il filo, ho ceduto anche io al fascino di questa rubrica settimanale che adoro! Gli ho creato anche un banner personalizzato.
Per chi non lo sapesse, è una rubrica in cui si elencano le letture in corso, quelle appena terminate e quelle che si vuole fare successivamente. Iniziamo?

1. Cosa Stai Leggendo?

carve the mark

Sto leggendo "Carve The Mark. I Predestinati" di Veronica Roth, mi sta piacendo molto, ma non riesco a capire perché è una lettura che va a rilento. 

2. Cosa hai finito di leggere?

il segreto di black rabbit hall

"Il Segreto Di Black Rabbit Hall" di Eve Chase, un libro sorprendente, misterioso, scritto benissimo. Se volete leggere la mia recensione la trovate qui.

3. Cosa leggerai dopo?

legend

Per me è proprio difficile scegliere le mie letture successive visto che scelgo molto in base all'umore. Ma ho molta curiosità di leggere questa serie, quindi penso proprio che sceglierò lui. Inoltre per una delle sfide di lettura a cui partecipo devo leggere il primo libro scritto da un autore, per cui riesco ad incastrare le due cose :)

Questo è il mio primo WWW, e queste sono le mie letture. Le vostre quali sono? Se anche voi avete pubblicato la stessa rubrica sul vostro blog, lasciatemi il link qui sotto che vengo a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari