mercoledì 8 marzo 2017

WWW Wednesday

www wednesday banner

Ebbene sì, dopo tanto tempo che gli faccio il filo, ho ceduto anche io al fascino di questa rubrica settimanale che adoro! Gli ho creato anche un banner personalizzato.
Per chi non lo sapesse, è una rubrica in cui si elencano le letture in corso, quelle appena terminate e quelle che si vuole fare successivamente. Iniziamo?

1. Cosa Stai Leggendo?


Sto leggendo "Carve The Mark. I Predestinati" di Veronica Roth, mi sta piacendo molto, ma non riesco a capire perché è una lettura che va a rilento. 

2. Cosa hai finito di leggere?


"Il Segreto Di Black Rabbit Hall" di Eve Chase, un libro sorprendente, misterioso, scritto benissimo. Se volete leggere la mia recensione la trovate qui.

3. Cosa leggerai dopo?


Per me è proprio difficile scegliere le mie letture successive visto che scelgo molto in base all'umore. Ma ho molta curiosità di leggere questa serie, quindi penso proprio che sceglierò lui. Inoltre per una delle sfide di lettura a cui partecipo devo leggere il primo libro scritto da un autore, per cui riesco ad incastrare le due cose :)

Questo è il mio primo WWW, e queste sono le mie letture. Le vostre quali sono? Se anche voi avete pubblicato la stessa rubrica sul vostro blog, lasciatemi il link qui sotto che vengo a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui

18 commenti:

  1. Che bello trovare anche qui il WWW, è una delle mie rubriche preferite! Ma, soprattutto, che letture interessanti stai facendo *O* quello della Roth ho sentito che parte in maniera lenta, ma poi dovrebbe ingranare... aspetto di sapere che ne pensi. Black Rabbit Hall invece è nella mia WL, mi ispira troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì "Carve The Mark" anche se lo sto trovando molto interessante non riesco a leggerlo velocemente. "Black Rabbit Hall" se ti capita di averlo sotto mano non te lo far sfuggire ;) Credo sia perfetto anche per una lettura fatta in estate, visto che diverse parti sono ambientate proprio in quella stagione.
      Grazie per essere passata!
      xoxo

      Elimina
  2. Ciao!! Ho appena scoperto il tuo angolino e mi sono unita più che volentieri ai lettori, mi sembra di capire che abbiamo gusti simili e sono curiosa di scoprire il tuo parere su "Carve the mark" che a me è piaciuto davvero molto!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary benvenuta! Ho deciso di finire il libro tra oggi e domani (lavoro in studio permettendo), così presto potrò sapere come si svilupperà e farò una recensione.
      Passo subito da te a curiosare!
      xoxo

      Elimina
  3. Aspetto la tua recensione sul libro della Roth... ne ho sentito parlare bene e vorrei leggerlo!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta benvenuta!
      Come scrivevo sopra, spero proprio di terminarlo e recensirlo per domani, ora ho la curiosità di scoprire come sarà la sua evoluzione ora che sono arrivata a metà del libro!
      Passo subito a visitare il tuo blog!
      xoxo

      Elimina
  4. Il Segreto Di Black Rabbit Hall sembra molto interessante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso Chiara che durante la lettura non mi stava convincendo la parte ambientata ai giorni nostri, poi mi sono ricreduta. E' bello così com'è!
      xoxo

      Elimina
  5. Adoro questa rubrica!!! E' tra le mie preferite, ottima scelta!
    La trilogia della Lu devo ASSOLUTAMENTE recuperarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la adoro, grazie!
      Appena terminerò la lettura in corso mi tufferò direttamente nella lettura di Legend, lo voglio "divorare"!
      xoxo

      Elimina
  6. Benvenuta anche tu nel mondo del WWW - crea dipendenza! xD
    Finora Carve the Mark l'ho sempre osservato da lontano, ma proprio perché al momento non me la sento di iniziare una nuova serie continuo a lanciargli occhiate nostalgiche. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Sì è vero, arrivato il mercoledì me le vado a leggere e commentare tutte quelle che vengono pubblicate!
      Me l'ero ripromessa anche io di non acquistare nuove serie nel 2017, ma sono stata troppo debole... ho ceduto! °0°
      xoxo

      Elimina
  7. Carve the mark ho deciso di prendere il libro in biblioteca, non so perché ma non sono tentata di comprare il cartaceo nonostante la bella edizione. Legend ti piacerà sicuramente, è una bella trilogia distopica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, l'edizione è meravigliosa, e la copertina è davvero un'opera d'arte, ma sì, iniziare l'ennesima serie è impegnativo. Io sono stata sedotta dal fascino di più di una nuova serie dall'inizio dell'anno, anche se non avrei dovuto. Ma è colpa loro che mi tentano! ;) Di Legend sono curiosissima!
      xoxo

      Elimina
  8. Ciao👋 piacere di conoscerti!👋 Mi ispira il libro Carve the Mark! Anch'io amo leggere 😊 e ho una piccola rubrica dedicata ai libri sul blog. Interessante il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger, ricambia se vuoi! A presto!👋
    gattaracinefila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa benvenuta! Grazie per esserti iscritta, passo subito a curiosare il tuo spazio, buona domenica!
      xoxo

      Elimina
  9. Evviva! :) Sono davvero contenta che anche tu abbia ceduto al fascino del Www perché è una rubrica che adoro! *_* Il libro della Roth mi ispira, ma con Divergent non mi era andata benissimo, quindi non so se tentare o meno la sorte, mentre il libro della Chase mi ispira proprio tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ Sì è sempre stata una delle mie rubriche preferite, ed ho finalmente ceduto! Carve The Mark finalmente l'ho terminato, la recensione la pubblicherò per giovedì. La storia è bella, ma non è stato quello che mi aspettavo. Il libro di Eve Chase sicuramente lo consiglio più fortemente ;)
      Buona domenica!
      xoxo Connor

      Elimina

Post più popolari