22 marzo 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Come stanno andando le vostre letture? Vi stanno appassionando o vi stanno annoiando? Ogni settimana non vedo l'ora che arrivi il Mercoledì per poter pubblicare questa rubrica e poter curiosare i WWW sui vari blog che seguo, fino alla noia ripeterò che questa è una delle rubriche che preferisco! 
Ma passiamo al sodo e vediamo quali sono le mie letture presenti passate ed eventuali future.

1. Cosa stai leggendo?

frankenstein


Questa di "Frankenstein" di Mary Shelley è per me una seconda, anzi una terza rilettura. Ho talmente tanto amato questo romanzo che quando mi sono trovata davanti la lista di libri da leggere tra cui potevo scegliere per la sfida The Goose Readers Challenge, non ho avuto alcuno dubbio, ed il primo di quella lista ad essere spuntato è stato proprio lui!


2. Cosa hai finito di leggere?

    
  

In questa settimana sono riuscita a leggere questi due romanzi molto diversi tra loro. "The Elite" di Kiera Cass, il secondo capitolo della serie The Selection che è stato un bel seguito che porta dritto a voler leggere il terzo libro!
E poi ho letto "Raccontami Di Un Giorno Perfetto" di Jennifer Niven. Che cosa posso dire i questo libro se non che ho pianto, ho pianto, ho pianto? E' un libro bellissimo. Le recensioni di questi libri arriveranno prossimamente su questi schermi. 


3. Cosa leggerai dopo?

no idea

Che cosa leggerò dopo? Non lo so! Questa volta questa domanda mi coglie alla sprovvista, ho ricevuto dei nuovi libri in questo inizio settimana, e forse leggerò uno dei nuovi arrivi, ma vediamo se riuscirò a finire in tempo la lettura che ho in corso.

Per questa settimana è tutto, quali sono state le vostre letture? Cosa state leggendo? Cosa prevedete di leggere? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW, verrò subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui e qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari