mercoledì 22 marzo 2017

WWW Wednesday

www wednesday banner

Come stanno andando le vostre letture? Vi stanno appassionando o vi stanno annoiando? Ogni settimana non vedo l'ora che arrivi il Mercoledì per poter pubblicare questa rubrica e poter curiosare i WWW sui vari blog che seguo, fino alla noia ripeterò che questa è una delle rubriche che preferisco! 
Ma passiamo al sodo e vediamo quali sono le mie letture presenti passate ed eventuali future.

1. Cosa stai leggendo?


Questa di "Frankenstein" di Mary Shelley è per me una seconda, anzi una terza rilettura. Ho talmente tanto amato questo romanzo che quando mi sono trovata davanti la lista di libri da leggere tra cui potevo scegliere per la sfida The Goose Readers Challenge, non ho avuto alcuno dubbio, ed il primo di quella lista ad essere spuntato è stato proprio lui!

2. Cosa hai finito di leggere?

   

In questa settimana sono riuscita a leggere questi due romanzi molto diversi tra loro. "The Elite" di Kiera Cass, il secondo capitolo della serie The Selection che è stato un bel seguito che porta dritto a voler leggere il terzo libro!
E poi ho letto "Raccontami Di Un Giorno Perfetto" di Jennifer Niven. Che cosa posso dire i questo libro se non che ho pianto, ho pianto, ho pianto? E' un libro bellissimo. Le recensioni di questi libri arriveranno prossimamente su questi schermi. E remember, le recensioni di libri su The Connor Nation le pubblico di Giovedì e Venerdì di ogni settimana!

3. Cosa leggerai dopo?


Che cosa leggerò dopo? Non lo so! Questa volta questa domanda mi coglie alla sprovvista, ho ricevuto dei nuovi libri in questo inizio settimana, e forse leggerò uno dei nuovi arrivi, ma vediamo se riuscirò a finire in tempo la lettura che ho in corso.

Per questa settimana è tutto, quali sono state le vostre letture? Cosa state leggendo? Cosa prevedete di leggere? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW, verrò subito a curiosare!

xoxo Connor

Foto da qui e qui.

22 commenti:

  1. Ciao! Frankestein è un grande classico e, pur non avendolo mai letto per intero, anche io trovo tante parti di questo romanzo ben scritte e di rara bellezza.
    Mi piacerebbe leggere qualcosa di Jennifer Niven :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, Sì andando avanti con la rilettura (lentamente), confermo che mi piace molto l'aleganza della prosa di Mary Shelley.
      Buon Weekend xoxo

      Elimina
  2. Aspetto la tua recensione di "Raccontami di un giorno perfetto" perchè mi ispira molto.
    Un abbraccio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, la pubblicherò sicuramente per giovedì!
      xoxo

      Elimina
  3. Contentissima che ti sia piaciuto "Raccontami di un giorno perfetto" e sono sicura che ti piacere anche il nuovo romanzo della Niven perché è davvero bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary, sì è stata una lettura molto intensa e bella. L'universo nei tuoi occhi l'ho acquistato, non vedo l'ora di leggerlo, ho letto la trama e mi piace tantissimo!
      xoxo

      Elimina
  4. Posso dire che la cover di Frenkestein mi fa un po impressione? Mi farebbe strano avere questa versione nella mia libreria :D Mi fa piacere ti sia piaciuta la Niven, spero ti conquisti anche il suo nuovo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica hai ragione, è mooolto inquietante, sai che su Amazon appariva un po' meno così? Però almeno rende bene l'idea!
      Il libro della Niven è stato molto meglio di quello che mi aspettavo e l'Universo nei tuoi occhi sono sicura che sarà allo stesso livello.
      Buon weekend!
      xoxo

      Elimina
  5. Il libro della Niven mi aspetta sul comodino da troppo, devo decidermi a iniziarlo *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, leggilo, leggilo appena puoi! ;)
      Buon weekend!
      xoxo

      Elimina
  6. Frankenstein l'ho visto più volte sullo schermo che effettivamente su carta - e questo contando l'estratto che avevo sul libro di inglese in quinta liceo.
    Però mi hai fatto venire voglia di leggerlo, quindi cercherò di mettere le mani su una copia del romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film "Frankenstein di Mary Shelley" del 1994 è bellissimo! Credo il mio preferito tra quelli tratti dal romanzo. Il libro è molto più lento e ovviamente adattato per ragioni cinematografiche rispetto ai film, ma credo sia una lettura perfetta per giornate grigie e piovose.
      xoxo

      Elimina
  7. Ciao! Il libro della Niven è nel lettore da un po' ma per il momento non mi attira anche se immagino sia molto bello.
    Frankestein non l'ho mai letto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica benvenuta! Il libro della Niven sicuramente è una lettura adatta quando vorrai leggere qualcosa con delle emozioni forti, per Frankenstein, come scrivevo prima, è un classico che secondo me è perfetto nei giorni grigi e piovosi!
      Buon weekend!
      xoxo

      Elimina
  8. Ma ci credi che ancora non ho letto Frankestein...sono proprio pessima. Prossimamente mi devo fare coraggio e fare un mese di soli Classici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo, con tutti i classici che ci sono è praticamente impossibile averli già letti tutti!! L'idea del mese solo di classici mi piace *-*
      Io preferisco leggerli nei mesi freddi... magari con il maltempo! Mi piace così! :P
      Buon weekend!
      xoxo

      Elimina
  9. La Niven ultimamente è ovunque! Mi ispira parecchio..

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti ho deciso di leggere questo libro proprio in previsione della lettura del nuovo "L'universo nei tuoi occhi" che ho appena preso. Passo subito da te.
      xoxo

      Elimina
  10. Raccontami di un giorno perfetto voglio leggerlo da tanto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va una lettura coinvolgente ed emozionale te lo consiglio sicuramente!
      xoxo Buon weekend!

      Elimina
  11. Quello della Niven lo ho da anni e non mi sono ancora decisa a leggerlo. Mannaggia a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non è ancora arrivato il momento adatto? E' un libro che tratta di temi molto attuali, ma di cui in pochi scrivono.
      xoxo Buon weekend!

      Elimina

Post più popolari