15 marzo 2017

WWW Wednesday

www wednesday banner

Oh ma che emozione! Il secondo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday, non vedevo l'ora che arrivasse oggi per pubblicare il nuovo aggiornamento! La settimana è stata proficua per quanto riguarda la lettura perché finalmente sono riuscita a terminare il libro della Roth che mi è costato tanti giorni di lettura. Ma non indugerò di più e passerò subito a raccontarvi delle mie letture passate, presenti ed eventuali future.

1. Cosa stai leggendo?


Nell'attesa che mi arrivasse il lancio per la The Goose Reader Challenge, ho deciso di continuare a leggere la serie The Selection di Kiera Cass con il "The Elite" che è il secondo libro.

2. Cosa hai finito di leggere?

    

Durante questa settimana grandi festeggiamenti per essere finalmente riuscita a finire "Carve The Mark" di Veronica Roth, domani pubblicherò la recensione qui sul blog. Poi sono riuscita a leggere "Legend" di Marie Lu la cui recensione riuscirò a pubblicarla venerdì mattina. Come terzo libro ho letto un libro di poesia che avevo appena acquistato "Milk and Honey" di Rupi Kaur. Questo invece lo recensirò la prossima settimana. Leggere questo libro di poesie è stata un'esperienza meravigliosa, non vedo l'ora di parlarne!

3. Cosa leggerai dopo?


Il libro che ho scelto di leggere dopo è "Raccontami Di Un Giorno Perfetto" di Jennifer Niven, ho intenzione di leggerlo prima che mi arrivi il nuovo libro dell'autrice che uscirà il 21 Marzo!

Per oggi è tutto e queste sono le mie letture, voi che letture avete fatto, state facendo, avete in programma di fare? Se anche voi avete pubblicato la stessa rubrica sul vostro blog, lasciatemi il link qui sotto nei commenti che vengo subito a curiosare!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari