29 marzo 2017

WWW Wednesday

www wednesday

Salve gente! Salve a tutti! Ma oggi sono in ritardo per questo post? Oh com'è tardi! Oggi mi sono dimenticata a casa l'alimentatore del mio notebook, per cui ne approfitto ora di un momento di tregua qui in studio e del computer libero per pubblicare finalmente questo post. Vediamo quali sono le mie letture in corso, quelle che ho fatto negli ultimi sette giorni e quelle che prevedo di leggere.

1. Cosa stai leggendo?

empress of a thousand skies

La mia lettura in corso è "Empress Of A Thousand Skies" di Rhoda Belleza, un libro di fantascienza che ho ricevuto con la box FairyLoot di Febbraio. Se siete curiosi di sapere cos'altro ho trovato nella box, questo è il link del post in cui ne parlo nel dettaglio.

2. Cosa hai finito di leggere?

frankenstein

Il meraviglioso classico "Frankenstein" di Mary Shelley è stata la lettura che mi ha tenuta impegnata per tutta l'ultima settimana. Venerdì ne pubblicherò la recensione qui sul blog. 

3. Cosa leggerai dopo?

king kong

Il prossimo in lista sarà "King Kong" di Edgar Wallace, l'ho scelto perché ce l'avevo da diverso tempo in attesa di essere letto, e per la sfida The Goose Reader Challenge a cui partecipo ho scelto l'obiettivo di leggere un libro scritto prima del 1950. Questo (sia che si tratti della sceneggiatura di Edgar Wallace, sia che si tratti del romanzo di Delos W. Lovelace ed erroneamente attribuito a Wallace, risale al 1933 il primo, mentre al 1932 il secondo. 

Per questo appuntamento settimanale con il WWW Wednesday è tutto. Cosa c'è tra le vostre letture in corso? Cosa avete letto recentemente e cosa avete in programma di leggere? Scrivetemi tutto nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW!


xoxo Connor


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari