venerdì 31 marzo 2017

This Is My Month - Marzo

Riepilogo Mensile Marzo

Siamo già all'ultimo giorno di Marzo? E come è mai successa questa cosa?
Già è terminato il terzo mese dell'anno! E allora è il momento di fare il riepilogo mensile per quanto riguarda il blog, i post che ho pubblicato e le sfide di lettura a cui partecipo. Non mi perdo in altre chiacchiere così iniziamo subito a vedere quello che è stato il mese che si conclude oggi.

1. Letture del mese

                  

              

(Se cliccate sull'immagine della copertina del libro andrete direttamente al post con la mia recensione)

2. Aggiornamento sfide di lettura

Per la "The Goose Reader Challenge 2017" questo mese ho letto:
  1. "Legend" - Marie Lu Buono uscite gratis di prigione
  2. "Frankenstein" - Mary Shelley P.ti 3
Per la "Reading Goals Challenge 2017" ho aggiornato questi obiettivi:
  1. Leggere almeno 52 libri 16/52
  2. Terminare l'Alphabet Challenge 10/26
  3. Leggere un classico scritto da una donna
  4. Leggere tutti i libri che possiedo della serie "Legend" 1/2
  5. Leggere tutti i libri che possiedo della serie "The Selection" 1/3
(Per vedere in generale ed in qualsiasi momento l'andamento delle mie sfide di lettura, potete visitare la pagina "Sfide Di Lettura")

3. Nuovi Libri/CD in Casa Connor

Libri acquistati

   

  

 

CD acquistati


CD ricevuti in regalo



4. Music Corner

Questo mese è uscito il nuovo singolo della mia band This Void Inside, è trtto dall'album che uscirà nei prossimi mesi. Ho pubblicato un post con il video-lyrics e la canzone, e alcune news come alcuni articoli di webzine straniere ed Italiane e un'intervista che ci è stata fatta da una webzine Ungherese!
Questo è il link del post:


5. Social

"The Connor Nation" ha deciso di sbarcare su Facebook e di aprire una paginetta tutta dedicata al blog, così ci saranno aggiornamenti più facili da avere riguardo nuovi post e nuove attività del blog.
Di seguito il link del post per avere tutte le info sulla nuova pagina!


Questo è tutto, ma proprio tutto il riassunto del mese di tutto ciò che è stato delle attività del blog. E speriamo che Aprile non scappi via così veloce ;)

xoxo Connor

Foto da qui

6 commenti:

  1. Bellissimo il tuo mese di marzo!
    Passerò sicuramente a trovarti su Facebook!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Rebel mi è piaciuto moltissimo, spero ti piacerà *-*
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la copertina dell'edizione Italiana è molto bella! Ne ho sentito parlare molto, molto bene!
      xoxo

      Elimina
  3. Assolutamente vero il fatto che Marzo sia finito in un batter d'occhio! Inoltre quante belle letture, sono assolutamente curiosa di conoscere il tuo parere su ''Carve the mark'' ma mi sono promessa di non leggere nulla a riguardo se non dopo averlo letto, quindi nel frattempo sbircio le altre recensioni e mi aggiungo ai follower di facebook!
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Allora aspetto la tua lettura e la tua recensione, poi ritorna a leggere la mia così vediamo se la pensiamo allo stesso modo ;)
      Ti aspetto su Facebook!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari