domenica 26 marzo 2017

The Shop Around The Corner

nuovi arrivi libri e cd

Buona Domenica! Il passo dal Venerdì alla Domenica è stato così veloce che neanche ho fatto in tempo ad organizzarmi questa giornata di relax. E' la prima volta che mi sento stordita dall'arrivo dell'ora legale, e già so che passerò tutta la giornata a sbadigliare. Ma la Domenica è anche il giorno in cui c'è sul mio blog la rubrica The Shop Around The Corner, in cui vi mostro tutti in nuovi arrivi in casa Connor, che siano questi degli acquisti fatti ma, degli omaggi o dei regali che ho ricevuto. Ed ecco la foto di gruppo dei nuovi arrivati!

Depeche Mode, John Lennon, Jennifer Niven, Rainbow Rowell

Sono tutti articoli che avevo acquistato con il pre-order su Amazon in attesa della loro pubblicazione. Finalmente sono tutti e quattro tra le mie manine: tre libri e un CD!

John Lennon Rainbow Rowell, Jennifer Niven libri

In ordine, i tre libri sono "John Lennon Talks", una raccolta di interviste di John Lennon dal 1962 al 1980 a cura di Mark Addams, ovviamente una nuova pubblicazione sul membro dei The Beatles che prediligo, non potevo farmela sfuggire! Poi ho preso "Carry On" di Rainbow Rowell che era sulla mia wishlist da tempo immemore, ed ora che è stato tradotto in Italiano ho colto la palla al balzo per acquistarlo subito. Il terzo libro è "L'Universo Nei Tuoi Occhi" di Jennifer Niven, versione nostrana di "Holding Up The Universe". Anche in questo caso ho approfittato ed ho acquistato la versione tradotta in Italiano.

Depeche Mode Spirit CD

Per ultimo ecco il nuovo CD dei Depeche Mode che si intitola "Spirit", ho avuto modo di dargli un ascolto distratto nei giorni scorsi e mi sembra che anche questa volta sia stato fatto un lavoro eccellente.

Quali sono gli ultimi acquisti o gli ultimi regali che avete ricevuto voi? Conoscete i libri o il CD di cui vi ho parlato? Che ne pensate?

xoxo Connor

Foto by Connor

6 commenti:

  1. Della stessa serie posseggo Jim Morrison Talks, sono libriccini ben fatti ;)
    Ora è più facile trovare L'universo nei tuoi occhi che il prezzemolo! Stranamente non mi ispira, sarà la copertina che sa di già visto e proprio non mi piace. Attendo di leggere una recensione o più e poi decido.
    Ultimi acquisti... arrivo da una mattinata al mercatino dell'antiquariato dove sono tornata con quattro libri, tra cui Trainspotting che non riuscivo a trovare da nessuna parte (forse perchè lo stanno ristampando)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono le raccolte con le interviste, non sapevo ne esistesse uno con quelle di Jim Morrison, bene, bene *-*
      La copertina del libro della Niven è praticamente sulla scia di quella precedente, praticamente completamente diverse rispetto alle originali, peccato, per me erano così belle! Io credo che mi piacerà, lo leggerò spero presto, ma non subito, sto ancora sotto a "Raccontami di un giorno perfetto"!
      Non ho mai letto Trainspotting, quando lo leggi aspetto una tua opinione!
      xoxo Connor

      Elimina
  2. L'universo nei tuo occhi è molto bello. Devo comprare Carry on sono molto curiosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho letto la trama e mi sembra molto interessante. la Niven sembra perfetta per trovare queste trame così speciali :) Lo leggerò presto!
      xoxo Connor

      Elimina
  3. Ciao! Carry on è un libro che mi ispira molto, però devo ancora leggere Fangirl >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confessione: Anche io devo leggere ancora Fangirl! Siamo in due! >.<
      xoxo

      Elimina

Post più popolari