giovedì 2 febbraio 2017

Wishlist - Febbraio

Ieri è iniziato Febbraio, e come ogni inizio mese ho selezionato alcuni prodotti che ho inserito nella mia wishlist. In questi mesi che segnano l'inizio del 2017, almeno per i miei gusti, ho visto che ci sono delle belle novità di libri, film e CD e per quanto riguarda questi ultimi, le migliori uscite stanno tutte tra Marzo ed Aprile: non vedo l'ora!

Tutti i prodotti che ho scelto, è possibile acquistarli online, e nella descrizione includo il prezzo e i link diretti per l'acquisto degli articoli.


Feb 2017

Come sempre vi descrivo il contenuto di questa composizione dividendo l'immagine in tre colonne.
Partendo dal primo articolo in alto a sinistra c'è subito un libro, uscito a metà Gennaio qui in Italia, è "Lontano Da Te" di Tess Sharpe, è disponibile su Amazon.it a questo link a costa 15,22 Euro.
Sotto al libro ho inserito la t-shirt dei Metallica con la cover del disco "Master Of Puppets", è una maglietta che aveva mio fratello quando eravamo adolescenti, ed ho sempre sognato di averla ma esistevano solo taglie da uomo, molto grandi. Pochi giorni fa mi è sotto agli occhi sbirciando sul sito EMP e ho visto che ci sono anche le taglie piccole! Costa 18 Euro e si può acquistare a questo link!

Nella colonna centrale c'è un set della Deborah Lippmann, nuovo, nuovo, smalti che sanno già di primavera (adoro gli smalti *-*). Questa confezione si chiama "Bed Of Roses", ha un valore di 72 dollari, ma viene venduta ad un prezzo di 38 Euro sul sito Nordstrom a questo link!
Sotto c'è una pochette rosa, altra serie di oggetti che posseggo in grandissime quantità, le trovo utilissime e le uso per qualsiasi cosa. Questa si può acquistare sul sito Forever 21 a questo link e costa 8 Euro.
Ultimo di questa colonna è un berretto che per me è irrimediabilmente puccioso *-* non potevo non inserirlo in wishlist! E poi è rosa *-* e ha l'arcobaleno *-*...
Anche questo si trova su Forever 21 a questo link e costa 9,15 Euro.

Nella terza colonna c'è il CD "Another Fall From Grace" dei The Mission. E' stato pubblicato a Settembre 2016, ma non so per quale motivo io, e dico io, non lo sapevo u.u perché nessuno mi ha avvertito di ciò? Mi devo arrabbiare?
Si può acquistare su Amazon.it a questo link per 17,55 Euro.
Ultimo articolo: non poteva mancare una confezione di tè! Questo l'ho trovato sempre su Amazon.it, e anche questo, come i prodotti precedentemente segnalati di Amazon.it, è possibile acquistarlo con l'opzione Prime! Di questa marca di tè ce ne sono diversi sapori, ma stavolta è questo che mi ha intrigato di più, è una confezione con 26 bustine di tè bianco all'arancia, rigorosamente biologico! Costa solamente 3,47 Euro e si può acquistare a questo link!

C'è qualcuno degli oggetti che ho selezionato che vi piace in particolar modo? Cosa mettereste voi nella vostra wishlist di Febbraio?

xoxo Connor

6 commenti:

  1. mi attira molto il the. Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe perfetto per queste serate così piovose!
      xoxo

      Elimina
  2. il set di smalti è bellissimo! Ho un debole per questi colori aaw *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è bellissimo? Io ne comprerei a migliaia di smalti! *-*
      xoxo

      Elimina
  3. Questo thé mi ispira molto, non lo conoscevo quindi ti ringrazio per questa scoperta. Devo provarlo :)
    Molto bello il tuo blog, ti seguo :)
    A presto,
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena benvenuta! Grazie di essere passata per il mio angolino e per essere diventata lettrice :)
      Che bello un'altra amante dei tè! *-*
      A presto! xoxo

      Elimina

Post più popolari