lunedì 20 febbraio 2017

The Shop Around The Corner

Nuovi arrivi settimanali

E' domenica notte, quasi lunedì, oggi è stata una giornata dedicata al riposo e con una così bella giornata di sole non potevo non uscire a fare una passeggiata, anche se devo dire che comunque faceva lo stesso freddino!
Sono qui per farvi vedere i nuovi arrivi di casa Connor, che siano nuovi acquisti, regali o omaggi. 
Li ho riuniti tutti in questa foto di gruppo

Deep Purple Blackfield, Alessandro D'Avenia, Donao Carrisi Amy Bratley

Questa settimana ci sono tre libri che ho acquistato al negozio dell'usato e due cd che ho ricevuto in regalo da F.

Inizio subito con il primo libro

Amy Bratley Amore zucchero e cannella libro

"Amore Zucchero E Cannella" di Amy Bratley, il titolo ha attratto subito l'attenzione, poi quando ho visto la copertina l'ho trovata molto dolce, e anche la trama mi è sembrata molto interessante, per cui è diventato subito mio. Successivamente tra gli scaffali del negozio ho trovato questo libro che mi ha sempre incuriosita, ma per un motivo o per un altro, non sono mai riuscita ad acquistare

d'avenia bianca come il latte rossa come il sangue

"Bianca Come Il Latte Rossa Come Il Sangue" di Alessandro D'Avenia, proprio nei giorni scorsi notavo che nonostante sia un libro pubblicato circa 7 anni fa, è ancora uno dei libri più venduti in formato e-book. Mi sono decisa a comprarlo finalmente.
Il terzo ed ultimo libro è "Il Suggeritore" di Donato Carrisi, un bel thriller per chiudere questo mio blitz al negozio dell'usato.

Donato Carrisi Il suggeritore

I libri sono tutti in perfette condizioni, praticamente come nuovi! La strana casualità è che tutti e tre sono i romanzi d'esordio dei tre autori, questo l'ho scoperto solo quando sono tornata a casa ed ho sbirciato le info sul libro.

Per quando riguarda la sezione CD, sono due e me li ha regalati F. Il primo è "Blackfield V" il quinto album del duo Blackfield composto da Steven Wilson e Aviv Geffen. Ha un artwork bellissimo, e le 13 canzoni incluse nell'album sono strepitose, il genere: art rock/alternative rock. 
Nella produzione oltre a Steven Wilson e a Aviv Geffen c'è anche lo zampino di Alan Parsons.

Blackfield V CD

Il secondo CD ha un artwork completamente diverso dal precedente, ma il contenuto, è lo stesso di altissimo livello, è "Bananas" dei Deep Purple, diciottesimo studio album della band, uscito nel 2003.

Deep Purple Bananas

E' il primo album con Don Airey nella band al posto di Jon Lord. Ovviamente un disco promosso a pieni voti.

Per questa settimana è tutto, avete già letto qualche libro o CD di quelli che vi ho mostrato? E voi avete fatto nuovi acquisti?

xoxo Connor

Foto by Connor

Disclaimer/Disclosure: Questi articoli sono stati acquistati da Connor e regalati a Connor a scopo di uso personale.

6 commenti:

  1. Ciao! "Amore zucchero e cannella" è proprio carino ed il libro di D'Avenia è davvero imperdibile! Fammi sapere poi cosa ne pensi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia :) Sì il libro di Alessandro D'Avenia ho intenzione di leggerlo al più presto!
      xoxo

      Elimina
  2. Ma quanto è intrigante quell'artwork? Provo ad ascoltare qualcosa di questo duo, che non conosco mea culpa.

    Comprai Bianca come il latte... colpita da alcune citazioni in giro per il web. Fu una lettura carina, tanto che andai pure a vedere il film (al 70% diverso rispetto al romanzo), ma quando scoprii che l'autore aveva giocato sui sentimenti dei suoi allievi per scrivere una storia e farci soldi senza dire loro nemmeno 'grazie' mi sono sentita imbrogliata. E' ancora sui miei scaffali ma non è mia intenzione conservarlo... vabbè ormai il sasso l'ho lanciato, ti lascio il mio scritto Qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo trovo ancora più bello perché in digipak, adoro i CD cartonati, anche se poi quando li metto nello scaffale porta CD sono quasi invisibili perché sottilissimi T.T'

      Per quanto riguarda il libro di D'Avenia mi scrivi una cosa che non avrei immaginato, anche perché quando ho aperto il libro per saggiarne le condizioni (l'ho preso all'usato), ho letto la dedica ai suoi genitori e ai suoi alunni, per cui tutto avrei pensato tranne che questo! Vengo subito a curiosare il tuo link!
      xoxo

      Elimina
  3. il suggeritore ce l'ho da un sacco..deco decidermi a leggerlo!
    @lumi non sapevo la storia di bianca come il latte e l'autore.. sono sconvolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo con il mio vizio di acquistare più libri di quelli che riesco a leggere :D La mia pila TBR sta invadendo casa!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari