sabato 4 febbraio 2017

Friday I'm In Love


E' già passata la mezzanotte lo so, ma oggi non ho saputo veramente fare prima per pubblicare come ogni venerdì la galleria con le foto che ho trovato sul web durante la settimana e che più mi hanno ispirata.
E' stata una settimana pienissima e abbastanza impegnativa, in ogni momento, e vedo e prevedo per il fine settimana, lo stesso andamento. Non c'è che rimboccarsi le maniche e affrontare tutti gli impegni!

Cosa c'è nella raccolta di foto di questa settimana? Tanto fantasy, tanto cioccolato (serve sempre!), i libri non mancano mai, e tanto altro.

Stay inspired!

xoxo Connor


2 commenti:

  1. Ho bisogno di quel gelato con gli Oreo. Subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A riguardarmi le foto cioccolatose, mi è venuta fame di cioccolato! Sì sì, il gelato Oreo e quello Milka sono di quelle cose che terrei a quintali nel congelatore *-*

      Elimina

Post più popolari