25 febbraio 2017

FairyLoot - February

Affascinata dalle bellissime book-box che da anni ormai vedo in giro per il web, ne ho cercata disperatamente una Italiana, ma niente da fare, per il momento sembra proprio che non ce ne siano disponibili. Fortunatamente ho scoperto che non esistono solamente box Statunitensi o Australiane, ma anche box Europee, in questo caso Inglese, che sono consegnate anche in Italia senza dover pagare delle spese di spedizione improponibili.

La FairyLoot esce mensilmente ed è la box che ho acquistato io, per il mese di Febbraio e il tema di questo mese era "Emperors & Fugitives".




Vi faccio vedere tutto ciò che contiene. Ecco la foto di gruppo.

fairyloot italia


Sulla parte frontale quando si alza il coperchio si scopre questa scritta meravigliosa:
"Fairy tales are more than true: 
not because they tell us that dragons
 exist, but because they tell us that
 dragons can be beaten."

E un'esplosione di delizia, e di profumi, si perché questo mese la box contiene ben due prodotti che hanno lasciato il loro aroma ovunque!

Innanzitutto vi mostro la parte più succosa del pacchetto

fairyloot italia

Il libro di questo mese è "Empress Of A Thousand Skies" di Rhoda Belleza, una combinazione di fantasy e sci-fi dice la descrizione sul cartoncino descrittivo. Insieme c'è un bookplate firmato dall'autrice. Il barattolino che c'è sulla destra è una candela full size che si chiama "Kalusian Sunset". Sempre sul cartoncino è scritto che l'autrice stessa ha scelto il nome per la candela, e leggendo il libro se ne scoprirà il significato *-*.
Quel sacchettino nero che vedete sotto con il logo di FairyLoot è il sacchettino dentro il quale è contenuto il libro, in questo modo arriva a voi in perfetto stato! Questo libro è una nuovissima uscita, come tutti i libri che vengono selezionati per questa box, ed uscirà se non sbaglio proprio nel mese di Marzo.

fairyloot italia

In questa foto partendo da sinistra ci sono: il volantino in cui c'è la descrizione del libro, alcune notizie sull'autrice e l'intervista alla stessa, e i libri consigliati dello stesso genere. Al centro c'è una lettera scritta dall'autrice appositamente per tutti quelli che hanno acquistato la box di Febbraio.
Il piccolo cartoncino nero sul retro riporta stampato un codice che si può riportare su Instagram con un relativo hashtag, attraverso il quale si può scoprire il proprio "reading bud", ovvero l'altra persona che ha ricevuto lo stesso codice gemello :)
La stampa a destra sul retro riporta tutte le descrizioni degli articoli contenuti nella box.

E ora tutti i gadgets inclusi nella box di Febbraio

fairyloot italia

fairyloot italia

- Partendo da sinistra c'è subito il sottobicchiere con una frase di "Illuminae"
- Una profumatissima bath-bomb tutta rosa a brillantini al profumo di cupcake e si chiama "Celestial Gunpowder"
- Un buono sconto di 30% su un sito di segnalibri
- Un portachiavi Funko Pop di un personaggio dei Guardians Of The Galaxy
- Una pochette di stoffa con una frase tratta dal libro "Rebels Of The Sands"
- Un segnalibro a tema Space Girl
- Una busta contenente un'anteprima di un nuovo libro


Questo è tutto quello che era contenuto nella box di Febbraio.

Il sito internet dalla Fairyloot e dal quale si possono acquistare le box è questo.

Ora vi spiego nel dettaglio le possibilità di acquisto e i costi per averla in Italia.

Innanzitutto, come già ho scritto, la box è mensile e se ne può acquistare una solamente (come ho fatto io), oppure con un abbonamento di 3 mesi o 6 mesi.
Per gli abbonamenti di 3 o 6 mesi, in giro si trovano dei codici sconto che potete utilizzare nel momento dell'acquisto per poter pagare un pochino di meno.

Vi dico subito che per averla a casa vostra, nelle vostre manine, il tutto vi costerà in totale 42 Euro (arrotondando per eccesso) se acquisterete la box singola. La spedizione è tracciata ed arriva con il corriere, vi manderanno un codice nel momento in cui partirà, e potrete tracciare il pacco attraverso il sito del corriere. Ma state pur certi che ora che capirete come funziona il tracciamento del pacco, vi arriverà l'sms dal corriere che vi avverte che c'è un pacco in consegna per voi!
Il mio ha impiegato 3 giorni per arrivare sulla soglia della mia porta. Servizio impeccabile.

Cosa ne pensate? Conoscevate già questa box? Ne conoscete altre che potete consigliarmi per provare?


xoxo Connor


Foto by Connor


Disclaimer/Disclosure: L'articolo è stato acquistato da Connor a scopo di uso personale.



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari